d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Titolo Canzone > Iso Jeyd
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Oct 8 2013 10:25am
Parte a 3:00 ed è di sottofondo però credo si riesca a sentire bene l'ostesso, dovete usare proxmate o qualche altro addon per sbloccarlo visto che è bloccato in alcune nazioni o forse tutte..
Sembra una cazone conosciuta ma nessuno sa il titolo...
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Oct 8 2013 11:45am
Pff trovata, ho usato l' applicazione Shazam nel tablet e nonostante tutti i rumori è riuscito ad individuarla...Troppo figo :santa:
http://www.youtube.com/watch?v=Mp0ZISBYidI
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Oct 8 2013 11:48am
np
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Oct 8 2013 11:50am
np
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Oct 8 2013 11:50am
Quote (JeyD @ 8 Oct 2013 19:48)
np


Dì la verità la sapevi oppure la dovevi cercare? :D
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Oct 8 2013 11:52am
Quote (Loans @ Oct 8 2013 06:50pm)
Dì la verità la sapevi oppure la dovevi cercare? :D


La sapevo ovviamente.




Nemmeno ho aperto il video XD
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Oct 8 2013 11:53am
Quote (JeyD @ 8 Oct 2013 19:52)
La sapevo ovviamente.




Nemmeno ho aperto il video XD


:hail:
Go Back To Italiano Topic List
Add Reply New Topic New Poll