☰
d2jsp
Rules
Help
Forum Gold FAQ
Live Streams
Photo Gallery
Hourly Raffle
Ladder Slasher
Log In
Register
Log In
Register
Account Recovery
Resend Validation Email
d2jsp Forums
>
Off-Topic
>
International
>
Italiano
> Un Grafico
Add Reply
New Topic
New Poll
Views: 253
Replies: 9
Track Topic
GoD_Berna
Member
Posts: 3,725
Joined: Oct 28 2006
Gold
:
11,308.70
#1
Oct 8 2013 06:01am
Che mi faccia un ''disegno'' deve essere un disegno nero su sfondo bianco o l'inverso... niente di difficile..
tipo questa
https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/1175169_471504646280387_583327327_n.jpg
oppure questo:
https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/430619_3214926384857_1534897123_n.jpg
chi ne ha voglia mi piemmi ...
This post was edited by GoD_Berna on Oct 8 2013 06:01am
meko93
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold
:
250.00
#2
Oct 8 2013 11:53am
pm alessandrino.. un tempo faceva best signs in bianco e nero
JeyD
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold
:
0.02
Warn: 40%
#3
Oct 8 2013 11:55am
Ma a mano?
O vuoi una cazzo di sign?
gokussj4
Member
Posts: 14,202
Joined: Sep 29 2007
Gold
:
511.00
#4
Oct 8 2013 12:07pm
Quote (JeyD @ 8 Oct 2013 18:55)
Ma a mano?
O vuoi una cazzo di sign?
vuole un cazzo in mano.
JeyD
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold
:
0.02
Warn: 40%
#5
Oct 8 2013 12:09pm
Quote (gokussj4 @ Oct 8 2013 07:07pm)
vuole un cazzo in mano.
pm crazy_fury per queste cose
GoD_Berna
Member
Posts: 3,725
Joined: Oct 28 2006
Gold
:
11,308.70
#6
Oct 10 2013 05:55am
Non è una sign, è un logo, con photoshop
Loans
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold
:
31.27
#7
Oct 10 2013 10:31am
Credo che dovrai sborsare un paio di fg e postare sulla sezione grafica di jsp xd
Oppure comprarti un Mac.
This post was edited by Loans on Oct 10 2013 10:32am
JeyD
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold
:
0.02
Warn: 40%
#8
Oct 10 2013 10:41am
Quote (GoD_Berna @ Oct 10 2013 12:55pm)
Non è una sign, è un logo, con photoshop
porco dio sei chiaro quasi quanto luca giurato sotto lsd
se ti esprimi meglio di do una mano sennò fottiti
GoD_Berna
Member
Posts: 3,725
Joined: Oct 28 2006
Gold
:
11,308.70
#9
Oct 11 2013 04:02am
Vuoi sapere il tipo di disegno ? Boh non lo sp non ho idee qualcosa del genere...
JeyD
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold
:
0.02
Warn: 40%
#10
Oct 11 2013 04:05am
Quote (GoD_Berna @ Oct 11 2013 11:02am)
Vuoi sapere il tipo di disegno ? Boh non lo sp non ho idee qualcosa del genere...
me pari idiota
Go Back To
Italiano
Topic List
Add Reply
New Topic
New Poll
© 2003-2026 d2jsp
Contact