Quote (reartu @ 5 Oct 2013 17:24)
C'è ancora qualcuno?
a breve ti risponderà gente normale tranquillo... io sono nuovo qui
Quote (vegeth @ 5 Oct 2013 17:41)
no. come vedi il forum è disabitato
porco dio quanto sei stupido... non riusciresti ad essere divertente neanche con un clown infilato in culo