d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Se Avete Un Problema Con Qualcosa Di Elettrico
12Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Oct 4 2013 05:35pm
Chiedete ad alan


cazzo ha funzionato
Ora la mia fede è salda




Member
Posts: 15,072
Joined: Oct 25 2005
Gold: 5,622.00
Oct 5 2013 01:28am
raccontaci
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
Oct 5 2013 06:38am
Quote (Zave @ 5 Oct 2013 09:28)
raccontaci


Te l'ha già detto:

Quote (EoN-mf @ 5 Oct 2013 01:35)
cazzo ha funzionato


Member
Posts: 419
Joined: Sep 11 2013
Gold: 750.00
Oct 5 2013 07:38am
io ho una presa di corrente in casa in cui se attacco qualcosa escono scintille a 30.000°C neanche fosse un effetto di George Lucas (ma non scatta il differenziale)

Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Oct 5 2013 05:19pm
ok in breve

per 3 o 4 giorni non ho potuto connettermi a jsp
pensavo fosse down il sito, poi ho scoperto che non funzionava solo a me, e solo da casa mia
alla fine usando un proxy ho visto che funzionava da casa mia
ho trafficato un po' fino a che alan mi ha detto
"spegni il modem"
senza speranza e solo per accontentarlo ho spento il modem
risolto
Member
Posts: 62
Joined: Sep 9 2013
Gold: 25.00
Oct 5 2013 05:40pm
Lo dava anche a me , io ho trovato un sito che diceva che il sito era apposto e che ero io il problema , diceva di svuotare la cache e i cookie , l'ho fatto e non funzionava , quindi ho utilizzato il solito metodo , sempre efficente , spegni il computer tienilo in stand Bye un paio di ore e riaccendi ed ecco che funziona il tutto .
Member
Posts: 419
Joined: Sep 11 2013
Gold: 750.00
Oct 6 2013 01:03am
same cool story here.
Ho scritto a Riukhuku su Lol e mi ha detto con una calma imbarazzante "perchè a te non va il sito?"
in quel momento ho avuto l'epifania della mia vita... restartino modem e gg wp
Member
Posts: 6,905
Joined: Aug 27 2006
Gold: 560.00
Oct 6 2013 01:41am
Quote (EoN-mf @ 6 Oct 2013 00:19)
ok in breve

per 3 o 4 giorni non ho potuto connettermi a jsp
pensavo fosse down il sito, poi ho scoperto che non funzionava solo a me, e solo da casa mia
alla fine usando un proxy ho visto che funzionava da casa mia
ho trafficato un po' fino a che alan mi ha detto
"spegni il modem"
senza speranza e solo per accontentarlo ho spento il modem
risolto


insegnaci maestro :hail:
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Oct 6 2013 03:36am
Uguale a me, non mi funziona tutt'ora, ma non gliela voglio dar vinta, scrivo solo con ipad, magari ci vorranno mesi, ma non mi importa.
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Oct 6 2013 06:26am
fra l'altro non si connette piu' ne a diablo ne a LoL
praticamente posso solo vedere porno e postare qui ora

fra l'altro sto' postando pochissimo
Go Back To Italiano Topic List
12Next
Add Reply New Topic New Poll