Quote (Alessandrino @ Oct 1 2013 08:35pm)
Anche io ci gioco in LAN con gli amici di tanto in tanto, scozzi a 4/5 persone... I classici lan party intorno ad un grosso tavolo condito di birre, bestemmioni e insulti...
UT é una bomba, anzi... Fammi un po' sentire se in settimana riusciamo a fare una serata... Sarà 6 mesi che non ci si picchia!!
Mi fai morire
