d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Amsterdam
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 419
Joined: Sep 11 2013
Gold: 750.00
Sep 28 2013 11:57am



p r e n o t a t o ! ! !
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Sep 28 2013 12:00pm
ci vado anche io a novembre-dicembre probabilmente
Member
Posts: 419
Joined: Sep 11 2013
Gold: 750.00
Sep 28 2013 02:49pm
Quote (Crazy_Fury @ 28 Sep 2013 20:00)
ci vado anche io a novembre-dicembre probabilmente


io vado a capodanno
Member
Posts: 9,139
Joined: Aug 22 2009
Gold: 2,046.64
Sep 29 2013 04:04am
Minchia però, perchè continui a supportare certa musica di merda!!!!
Member
Posts: 419
Joined: Sep 11 2013
Gold: 750.00
Sep 30 2013 11:41pm
lol non è che la supporto :)
questa song ormai è una sorta di "rito" ogni volta che prenotiamo ci guardiamo sto video :)


l'alternativa è questo:

Go Back To Italiano Topic List
Add Reply New Topic New Poll