Quote (Silver_ccb @ Sep 24 2013 10:09pm)
Sera a tutti ho reinstallato diablo 2 questa sera, e dopo un paio di partite mi esce questo errore "Battle.net non riesce ad identificare la versione dell'applicazione" A qualcuno è gia successo e ha trovato una soluzione?
devi fare l'aggiornamento della versione. Manda un Pm ad Alessandrino che dovrebbe poterti aiutare.. Altrimenti se non riesci a contattarlo devi salire nella linea gerarchica del forum e mandare pm a Njaguar. Cmq già Alessandrino dovrebbe poter riuscire a risolverti il problema. Questo è il suo profilo
http://forums.d2jsp.org/user.php?i=295925In bocca al lupo!