d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Battle.net Non Riesce Ad Identificare La Versione
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 960
Joined: Nov 9 2012
Gold: 0.00
Sep 24 2013 03:09pm
Sera a tutti ho reinstallato diablo 2 questa sera, e dopo un paio di partite mi esce questo errore "Battle.net non riesce ad identificare la versione dell'applicazione" A qualcuno è gia successo e ha trovato una soluzione?
Member
Posts: 28,959
Joined: May 13 2008
Gold: 2.43
Sep 24 2013 03:15pm
hanno chiuso i server

rip d2
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Sep 24 2013 03:18pm
Quote (Pangea @ 24 Sep 2013 23:15)
hanno chiuso i server

rip d2



No li stanno chiudendo piano piano per questo ogni tanto va e altre no :o
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Sep 24 2013 03:39pm
guarda i server stanno chiudendo quindi è meglio che ti informi bene per quanto riguarda i personaggi i nuovi server (se ci saranno) ed altre cose varie

purtroppo io non sono ben informato ma il mio amico si, mandagli un pm e di sicuro ti risponderà con informazioni dettagliate visto che lui gioca a d2 e non ha mai smesso

link al profilo --> http://forums.d2jsp.org/user.php?i=334475
Member
Posts: 28,959
Joined: May 13 2008
Gold: 2.43
Sep 24 2013 03:47pm
Quote (Loans @ Sep 24 2013 10:18pm)
No li stanno chiudendo piano piano per questo ogni tanto va e altre no  :o


eh ma il senso quello è

mi è stata inviata una mail dal responsabile del server europeo della blizzard tal "mike traller" (sono iscritto al blizzard informer) dove diceva che entro il 16 ottobre dovrebbe finire la procedura di shutdown del server

Member
Posts: 12,345
Joined: Sep 1 2005
Gold: 7,571.00
Sep 24 2013 04:17pm
Quote (Silver_ccb @ Sep 24 2013 10:09pm)
Sera  a tutti ho reinstallato diablo 2 questa sera, e dopo un paio di partite mi esce questo errore "Battle.net non riesce ad identificare la versione dell'applicazione" A qualcuno è gia successo e ha trovato una soluzione?


devi fare l'aggiornamento della versione. Manda un Pm ad Alessandrino che dovrebbe poterti aiutare.. Altrimenti se non riesci a contattarlo devi salire nella linea gerarchica del forum e mandare pm a Njaguar. Cmq già Alessandrino dovrebbe poter riuscire a risolverti il problema. Questo è il suo profilo http://forums.d2jsp.org/user.php?i=295925

In bocca al lupo!
Go Back To Italiano Topic List
Add Reply New Topic New Poll