Vorrei salutare Bale, che non si vede da tempo a cui voglio tanto bene.
Ramones, zepú. Ottimo ragazzo.
Giordy e Raul, coppia di mille battaglie, sempre divertenti, mi mancano tanto
Ibs che non leggo da tempo. Mi manca anche lui.
ElCero

XxxNivexxX gran personaggione
Hardstyler87
Capitone
Aff62
Epilol
Molinari
Tutti quelli che mi conoscono, in particolare gli amici del bar, i compagni della palestra, mamma e papà.