Quote (Joker_Devil @ Sep 24 2013 12:19am)
Hai controllato sotto la tavoletta per eventuali ragni?
Da piccolo avevo questa fobia, ragni e serpenti.
Come da piccolo avevo paura che il piatto doccia si aprisse tipo botola tartarughe ninja e sotto ci fosse un pozzo con il coccodrillo cattivo di bianca e bernie.
Poi quello della doccia mi é passato, l'altro mi é rimasto, tutt'oggi ci convivo, ma i gadget che mi porto con me, non mi ci fanno pensare.
Quote (Joker_Devil @ Sep 24 2013 12:19am)
Hai controllato sotto la tavoletta per eventuali ragni?
Nvm il tuo avatar mi ha confuso, ti ho preso per un altro gg
Parli di ILoveMaria? Si, mi ha fregato l'avatar che Alpi ha fatto per me
This post was edited by Alessandrino on Sep 23 2013 04:23pm