d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Emozione Incredibile
12Next
Closed New Topic New Poll
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Sep 23 2013 04:15pm
Oggi ho fatto la mia prima cagata qui



Ps: nella foto il bagno era ancora vergine, poi........
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Sep 23 2013 04:16pm
op shit ( in tutti i sensi )
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Sep 23 2013 04:19pm
Quote (Crazy_Fury @ Sep 24 2013 12:16am)
op shit ( in tutti i sensi )


No. Shit power (e basta)
E per me che sono un cultore del cesso, andare nel mio primo bagno é stata un emozione bellissima.
(Per la cronaca, cago minimo 2 volte al giorno e ci passo minimo 1 ora al giorno sulla tazza, perché mi porto l'iPad/riviste e cellulare)
Per me il bagno é un divertimento, un vero paese dei balocchi.
Come per un bambino con la stanza dei giochi, per me l'emozione é simile.
Member
Posts: 10,295
Joined: May 24 2008
Gold: 5,466.01
Sep 23 2013 04:19pm
Quote (Alessandrino @ Sep 23 2013 10:15pm)
Oggi ho fatto la mia prima cagata qui

http://img843.imageshack.us/img843/7704/qekc.jpg

Ps: nella foto il bagno era ancora vergine, poi........


Hai controllato sotto la tavoletta per eventuali ragni?


Nvm il tuo avatar mi ha confuso, ti ho preso per un altro gg

This post was edited by Joker_Devil on Sep 23 2013 04:20pm
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Sep 23 2013 04:22pm
Quote (Joker_Devil @ Sep 24 2013 12:19am)
Hai controllato sotto la tavoletta per eventuali ragni?


Da piccolo avevo questa fobia, ragni e serpenti.
Come da piccolo avevo paura che il piatto doccia si aprisse tipo botola tartarughe ninja e sotto ci fosse un pozzo con il coccodrillo cattivo di bianca e bernie.
Poi quello della doccia mi é passato, l'altro mi é rimasto, tutt'oggi ci convivo, ma i gadget che mi porto con me, non mi ci fanno pensare.

Quote (Joker_Devil @ Sep 24 2013 12:19am)
Hai controllato sotto la tavoletta per eventuali ragni?


Nvm il tuo avatar mi ha confuso, ti ho preso per un altro gg


Parli di ILoveMaria? Si, mi ha fregato l'avatar che Alpi ha fatto per me

This post was edited by Alessandrino on Sep 23 2013 04:23pm
Member
Posts: 13,530
Joined: May 5 2008
Gold: Locked
Trader: Scammer
Sep 23 2013 04:24pm
This post is a violation of the site rules and appropriate action was taken.

Quote (Alessandrino @ 23 Sep 2013 23:19)
No. Shit power (e basta)
E per me che sono un cultore del cesso, andare nel mio primo bagno é stata un emozione bellissima.
(Per la cronaca, cago minimo 2 volte al giorno e ci passo minimo 1 ora al giorno sulla tazza, perché mi porto l'iPad/riviste e cellulare)
Per me il bagno é un divertimento, un vero paese dei balocchi.
Come per un bambino con la stanza dei giochi, per me l'emozione é simile.


Ci credo faccia di merda :)
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Sep 23 2013 04:28pm
Quote (BsK @ Sep 24 2013 12:24am)
Ci credo faccia di merda :)


Quel ( :) ) mi mette di buon umore, giocatore di basket professionista, apprendista (non tirocinante, apprendista proprio, definizione tua) geometra.
Member
Posts: 13,530
Joined: May 5 2008
Gold: Locked
Trader: Scammer
Sep 23 2013 04:57pm
This post is a violation of the site rules and appropriate action was taken.

Quote (Alessandrino @ 23 Sep 2013 23:28)
Quel ( :) ) mi mette di buon umore, giocatore di basket professionista, apprendista (non tirocinante, apprendista proprio, definizione tua) geometra.


Bò, vai a dormì cojone :)
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Sep 23 2013 05:04pm
This post is a violation of the site rules and appropriate action was taken.

Quote (BsK @ Sep 24 2013 12:57am)
Bò, vai a dormì cojone  :)


Parola di negretto BsK.
Torna a giocare al parcheggio della coop con gli amichetti negretti del ghetto.
....e compratevi una fotocamera o un cellulare che faccia le foto decenti, barboni, pezzenti, morti di fame.

Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Sep 23 2013 05:26pm
Quote (Alessandrino @ 23 Sep 2013 23:19)
No. Shit power (e basta)
E per me che sono un cultore del cesso, andare nel mio primo bagno é stata un emozione bellissima.
(Per la cronaca, cago minimo 2 volte al giorno e ci passo minimo 1 ora al giorno sulla tazza, perché mi porto l'iPad/riviste e cellulare)
Per me il bagno é un divertimento, un vero paese dei balocchi.
Come per un bambino con la stanza dei giochi, per me l'emozione é simile.


non voglio rovinarti il divertimento ma occhio al prolasso anale ;) non fa bene al tuo ano restare troppo seduto sulla tazza <3
Go Back To Italiano Topic List
12Next
Closed New Topic New Poll