Quote (BsK @ Sep 21 2013 08:54pm)
Era un torneo estivo, è l'unico periodo a Roma in cui li fanno e nn vorrei adesso raccontarti la vita sportiva di ogni singolo che vedi in foto....rompipalle

Ps
Sn quello cn la felpa.
Ma non rispondi..
Quote (Alessandrino @ Sep 20 2013 12:20am)
Ora vogliamo sapere in che squadra giochi e dove milita!!