d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Questa Specie Di
12Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 9,139
Joined: Aug 22 2009
Gold: 2,046.64
Sep 15 2013 03:14am
Toolbar quì sopra, no chere bida...

levatelaaaaaaaaaaaaaa
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Sep 15 2013 03:17am
Quote (JahDub @ Sep 15 2013 11:14am)
Toolbar quì sopra, no chere bida...

levatelaaaaaaaaaaaaaa


cazzo è, non l'avevo neanche vista XDXDXD
Member
Posts: 419
Joined: Sep 11 2013
Gold: 750.00
Sep 15 2013 03:20am
LOL stavo per disinstallare chrome e rimettere firefox x sta merdata qui sopra
Member
Posts: 13,530
Joined: May 5 2008
Gold: Locked
Trader: Scammer
Sep 15 2013 03:22am
Occupa mezzo schermo...
Member
Posts: 419
Joined: Sep 11 2013
Gold: 750.00
Sep 15 2013 03:22am
sono un cazzo di genio.

CTRL + F5 e ti rimette la vecchia :)

scusate doppio post... sono nuovo :rofl:

This post was edited by iLoveMarijuana on Sep 15 2013 03:23am
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Sep 15 2013 03:27am
Quote (iLoveMarijuana @ Sep 15 2013 11:22am)
sono un cazzo di genio.

CTRL + F5 e ti rimette la vecchia :)

scusate doppio post... sono nuovo :rofl:


ty
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
Sep 15 2013 03:56am
vaffuq ste modifiche, ora da cell lo vedo di merda sto sito :mad:

Member
Posts: 17,822
Joined: Sep 29 2005
Gold: 20,501.02
Sep 15 2013 04:01am
Quote (iLoveMarijuana @ 15 Sep 2013 11:22)
sono un cazzo di genio.

CTRL + F5 e ti rimette la vecchia :)

scusate doppio post... sono nuovo :rofl:


ty
Member
Posts: 62
Joined: Sep 9 2013
Gold: 25.00
Sep 15 2013 05:22am
Il buon Vecchio Bug!!! :locked:

This post was edited by MisterMind on Sep 15 2013 05:23am
Member
Posts: 6,905
Joined: Aug 27 2006
Gold: 560.00
Sep 15 2013 05:24am
Quote (iLoveMarijuana @ 15 Sep 2013 10:22)
sono un cazzo di genio.

CTRL + F5 e ti rimette la vecchia :)

scusate doppio post... sono nuovo :rofl:


ty
Go Back To Italiano Topic List
12Next
Add Reply New Topic New Poll