allora, considerate che il mio pc è morto e sto con quello della ragazza, in pratica uno di quei cosini scrausi senza manco il lettore cd...
tanto per dirne una non ci gira manco lol quindi è proprio pippa... quindi mi servirebbe un giochino bello e divertente che giri con pochissime prestazioni (anche vecchio)
magari se oltre al titolo mi date anche un breve spiegazione ve ne sarei grato ^^
grazie

E: tanto per curiosità ancora esiste qualcuno che gioca a d2 / i server sono aperti? quello magari mi gira... XD
This post was edited by AlChErMeS on Sep 13 2013 12:17pm