Quote (evilsoldier @ 13 Sep 2013 10:09)
compra più chiavette, finisci il traffico veloce di una e attacchi l'altra. Ci spendi pure soldoni, questa mia soluzione corrisponde a tutte le tue esigenze.
ahahah tu ci scherzi ma sto facendo cosi realmente... uso la mia personale wind, poi finita passo all'aziendale wind, finita passo alla personale della donna e poi all'aziendale della donna

e ho un ipad azidale con 1gb anche... però capisci che mi viene il vomito!!! oltra al fatto che sto sui 2mbps perche non prende tutto alla perfezione (come segnale)
linkem gia vista ed è epica, purtroppo non copre la mia zona

interessante la storia wimax, ma non sono coperto...
This post was edited by iLoveMarijuana on Sep 13 2013 03:04am