d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Problema Con Adobe Reader > Help
1234Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 13,530
Joined: May 5 2008
Gold: Locked
Trader: Scammer
Sep 12 2013 10:31am
Nn me lo installa, ho 2 HD, ho provato su entrambi ma niente, ho installato SmartpcFixer pensando che risolvesse il problema ma la versione free si limita solo alla scansione e nn ripara niente; ho provato cn Glary Utilities, il programma funziona ma Adobe Reader no, stesso messaggio:

"Errore nell'installazione di Adobe Reader
Argomento della riga di comando non valido. Consultare il SDK di Windows Installer per informazioni dettagliate sulla riga di comando. Argomento della riga di comando non valido. Consultare il SDK di Windows Installer per informazioni dettagliate sulla riga di comando."

PS ho installato e provato questi 2 programmi perchè da quel poco che ho trovato su internet mi avrebbero risolto il problema...ma anche no ^^
Ty
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Sep 12 2013 10:33am
Prova con Care Cup Empty Utilities.
È un software freeware.
Member
Posts: 26,900
Joined: May 3 2006
Gold: 1,275.00
Sep 12 2013 10:36am
Hai altra roba della Adobe installata?

Prova a disinstallare quello che hai già. Poi vai in C e cerca le cartelle Adobe e cancella anche quelle.

Se il problema persiste vai su Start > Esegui e scrivi regedit e premi invio. Premi Ctrl + F e cerca "Adobe" e cancella tutte le chiavi di registro.

Riavvia il pc e riprova.
Member
Posts: 13,530
Joined: May 5 2008
Gold: Locked
Trader: Scammer
Sep 12 2013 10:47am
Quote (Darkal @ 12 Sep 2013 17:36)
Hai altra roba della Adobe installata?

Prova a disinstallare quello che hai già. Poi vai in C e cerca le cartelle Adobe e cancella anche quelle.

Se il problema persiste vai su Start > Esegui e scrivi regedit e premi invio. Premi Ctrl + F e cerca "Adobe" e cancella tutte le chiavi di registro.

Riavvia il pc e riprova.


RevoUnistaller mi da Adobe Air - Flash Player e Reader Packges, mò cancello tutto e ti dico.

Ps ho Seven che praticamente nn ho mai usato ed "esegui" nn so do sta ^^
Member
Posts: 26,900
Joined: May 3 2006
Gold: 1,275.00
Sep 12 2013 10:55am
Quote (BsK @ 12 Sep 2013 18:47)
RevoUnistaller mi da Adobe Air - Flash Player e Reader Packges, mò cancello tutto e ti dico.

Ps ho Seven che praticamente nn ho mai usato ed "esegui" nn so do sta ^^


Appena premi Start, in basso. La barra del search funziona anche come Esegui.
Member
Posts: 13,530
Joined: May 5 2008
Gold: Locked
Trader: Scammer
Sep 12 2013 10:56am
Si si ho fatto cerca e scritto regedit, cmq niente, stesso messaggio di prima.
1300 euro di Pc e manco i PDF posso legge...

Member
Posts: 26,900
Joined: May 3 2006
Gold: 1,275.00
Sep 12 2013 10:58am
Quote (BsK @ 12 Sep 2013 18:56)
Si si ho fatto cerca e scritto regedit, cmq niente, stesso messaggio di prima.
1300 euro di Pc e manco i PDF posso legge...


Non sono i 1300 euro di pc il problema. Il modo c'è, sicuramente fai qualcosa di sbagliato.

Hai cancellato tutto? Hai riavviato?
Member
Posts: 13,530
Joined: May 5 2008
Gold: Locked
Trader: Scammer
Sep 12 2013 11:05am
Quote (Darkal @ 12 Sep 2013 17:58)
Non sono i 1300 euro di pc il problema. Il modo c'è, sicuramente fai qualcosa di sbagliato.

Hai cancellato tutto? Hai riavviato?


Forse con il Regedit ho qualche problema, scrivo "Adobe", sulla sinistra della schermata ho un mondo di cartelle e sulla destra mi trova sempre 2 file, devo fare sempre "trova successivo" e cancellare solo il contenuto che mi compare sulla destra (in questo caso solo le chiavi di registro)?
Member
Posts: 419
Joined: Sep 11 2013
Gold: 750.00
Sep 12 2013 11:15am
te la sei cercata... comprati un mac


;)
la domanda è: devi per forza usare adobe reade?
io uso foxreader da anni e mi trovo troppo meglio :)
Member
Posts: 26,900
Joined: May 3 2006
Gold: 1,275.00
Sep 12 2013 11:17am
Quote (BsK @ 12 Sep 2013 19:05)
Forse con il Regedit ho qualche problema, scrivo "Adobe", sulla sinistra della schermata ho un mondo di cartelle e sulla destra mi trova sempre 2 file, devo fare sempre "trova successivo" e cancellare solo il contenuto che mi compare sulla destra  (in questo caso solo le chiavi di registro)?


cancella le chiavi di registro a destra

hai disinstallato l'air e il resto?
Go Back To Italiano Topic List
1234Next
Add Reply New Topic New Poll