d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Wtf, Sparite Tutte Le Icone In Barra Applicazioni
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Sep 7 2013 01:13pm
premesso che e' un xp e devo formattare a 7 asap ma ho prestato via il cd e vorrei solo una soluzione veloce in caso ci sia, mi sono sparite le iconcine (per capirci tutti i vari link sul desktop che poi ho portato in barra) sulla barra delle applicazioni. non so perche' ma ne avevo tipo 15 e due palle a ricordarle tutte
qualcuno sa qualcosa?

inb4 comprati un mac
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Sep 7 2013 02:21pm
google cosa ti ha risposto a riguardo?

https://www.google.it/#q=sparite+icone+barra+applicazioni+xp

This post was edited by Wolfos on Sep 7 2013 02:22pm
Member
Posts: 5,380
Joined: Apr 28 2005
Gold: 0.00
Sep 7 2013 03:16pm
Tasto destro -> Barra degli Strumenti -> Barra di avvio veloce
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Sep 7 2013 03:18pm
niente ma nvm ho risolto. praticamente mi si era completamente freezato il pc e a caso e' probabile che abbia nascosto le icone (barra delle applicazioni - dx - barre degli strumenti - avvio veloce)

Quote (tenebre @ Sep 7 2013 09:16pm)
Tasto destro -> Barra degli Strumenti -> Barra di avvio veloce


this one

This post was edited by meko93 on Sep 7 2013 03:18pm
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Sep 8 2013 03:09am
Sto xp dopo anni fa ancora questi brutti scherzi :)
Go Back To Italiano Topic List
Add Reply New Topic New Poll