niente ma nvm ho risolto. praticamente mi si era completamente freezato il pc e a caso e' probabile che abbia nascosto le icone (barra delle applicazioni - dx - barre degli strumenti - avvio veloce)
Quote (tenebre @ Sep 7 2013 09:16pm)
Tasto destro -> Barra degli Strumenti -> Barra di avvio veloce
this one
This post was edited by meko93 on Sep 7 2013 03:18pm