Quote (Dincanto @ 7 Sep 2013 12:01)
Il nostro canone costa 400 frs. all'anno ( 323,61 euro ) .Siamo obbligati a pagarlo, anche se usiamo la parabola o cose simili. :/
bella merda

il fatto è che il canone televisivo è una tassa di possesso sulla televisione, quindi tu puoi anche pigliare una tele e tenerla sempre spenta e ti fanno pagare il canone, se prendi una tele e abiti in culo al mondo dove non piglia una sega devi comunque pagare il canone -.- magari uno prende una tele solo per giocare con una console e deve pagare il canone -.-
This post was edited by Wolfos on Sep 7 2013 07:20am