d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Canone Rai > Voglio Crederci
12Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Sep 6 2013 09:52am
Crediamoci tutti insieme :D
Member
Posts: 15,072
Joined: Oct 25 2005
Gold: 5,622.00
Sep 6 2013 03:49pm
credici, credici.
tanto se lo tolgono mettono subito una nuova tassa su tutte le utenze della luce per recuperare i soldi del canone.
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Sep 7 2013 01:39am
Quote (Zave @ 6 Sep 2013 22:49)
credici, credici.
tanto se lo tolgono mettono subito una nuova tassa su tutte le utenze della luce per recuperare i soldi del canone.


già...
Member
Posts: 23,419
Joined: Sep 12 2008
Gold: 0.10
Sep 7 2013 05:01am
Quote (Wolfos @ Sep 6 2013 05:41pm)



Il nostro canone costa 400 frs. all'anno ( 323,61 euro ) .Siamo obbligati a pagarlo, anche se usiamo la parabola o cose simili. :/
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Sep 7 2013 07:20am
Quote (Dincanto @ 7 Sep 2013 12:01)
Il nostro canone costa 400 frs. all'anno ( 323,61 euro ) .Siamo obbligati a pagarlo, anche se usiamo la parabola o cose simili. :/


bella merda :o il fatto è che il canone televisivo è una tassa di possesso sulla televisione, quindi tu puoi anche pigliare una tele e tenerla sempre spenta e ti fanno pagare il canone, se prendi una tele e abiti in culo al mondo dove non piglia una sega devi comunque pagare il canone -.- magari uno prende una tele solo per giocare con una console e deve pagare il canone -.-

This post was edited by Wolfos on Sep 7 2013 07:20am
Member
Posts: 23,419
Joined: Sep 12 2008
Gold: 0.10
Sep 7 2013 12:09pm
Quote (Wolfos @ Sep 7 2013 03:20pm)
bella merda :o il fatto è che il canone televisivo è una tassa di possesso sulla televisione, quindi tu puoi anche pigliare una tele e tenerla sempre spenta e ti fanno pagare il canone, se prendi una tele e abiti in culo al mondo dove non piglia una sega devi comunque pagare il canone -.- magari uno prende una tele solo per giocare con una console e deve pagare il canone -.-



Ecco appunto. Tanto vale usarla :D
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Sep 7 2013 12:24pm
Quote (Dincanto @ 7 Sep 2013 19:09)
Ecco appunto. Tanto vale usarla :D


eh ma se i soldi del canone vengono usati per finanziare la rai e poi in tv ti ritrovi comunque sempre la solita merda è chiaro che non la guardi :P
Member
Posts: 33,183
Joined: Dec 16 2012
Gold: 77.92
Sep 7 2013 12:25pm
Quote (Wolfos @ 7 Sep 2013 20:24)
eh ma se i soldi del canone vengono usati per finanziare la rai e poi in tv ti ritrovi comunque sempre la solita merda è chiaro che non la guardi :P


sagge parole
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Sep 7 2013 12:27pm
Sembra più una mafia che una tassa xd
Go Back To Italiano Topic List
12Next
Add Reply New Topic New Poll