d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Salve A Todos
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 6,855
Joined: Mar 2 2007
Gold: 0.35
Aug 31 2013 10:10am
Ahimè mi è tornata la voglia di giocare a d2..qualcuno ha qualche account che non usa cn qualche paladino a hell? Ditemi il price x PM grazie,
Member
Posts: 30,837
Joined: Sep 27 2007
Gold: 4.01
Aug 31 2013 10:11am
appena torno a casa ti do i dati di un account dove dovrebbe esserci un pally buildato :)
o comunque in mezzo a 67 account c'è di sicuro xD
Member
Posts: 6,855
Joined: Mar 2 2007
Gold: 0.35
Aug 31 2013 10:15am
Oi ciao come stai? Ti ricordi di me? Quanto temppooooo
Member
Posts: 30,837
Joined: Sep 27 2007
Gold: 4.01
Aug 31 2013 10:16am
ciao bello ;) certo che mi ricordo di te.. senò non ti regalerei qualcosa u.u ahhaha
comunque tutto bene te?
Go Back To Italiano Topic List
Add Reply New Topic New Poll