d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Nuovo Desktop Da Gioco
12Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 28,959
Joined: May 13 2008
Gold: 2.43
Aug 30 2013 05:36pm
processore intel i5 4670 3.40 GHz
16 gb ram crucia 1600 MHz
asus z87c
nvidia gtx 760
alimentatore corsair xc 750w v2 80 plus
case cooler master n500
ssd 120 gb samsung 840
hd 2tb seagate 7200 rpm

pagato 1000 euro, che vi pare?

devo dire che è silenziosissimo e ci mette forse 5 secondi a caricare windows, i giochi li devo ancora installare ma fin ora pazzesco
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Aug 30 2013 06:10pm
aspetto con ansia lo stream di minecraft

This post was edited by JeyD on Aug 30 2013 06:11pm
Member
Posts: 28,959
Joined: May 13 2008
Gold: 2.43
Aug 30 2013 06:12pm
naah, nerdo solo a star wars
Member
Posts: 26,900
Joined: May 3 2006
Gold: 1,275.00
Aug 30 2013 08:40pm
Sembra solido! Io sono un i7 lover, ma cmq anche il tuo i5 fa il suo porco lavoro.

La GTX 760...quanti GB e che frequenza?
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Aug 31 2013 01:29am
Quote (Pangea @ 31 Aug 2013 02:12)
naah, nerdo solo a star wars


The old republic?


Dimenticavo sticazzi che pc
Member
Posts: 28,959
Joined: May 13 2008
Gold: 2.43
Aug 31 2013 01:32am
mah quel processore me l'hanno consigliato come l'ideale per giocare in quanto costa parecchio meno ed offre prestazioni di poco inferiori ad un i7 spinto

la 760 è 2 gb ddr5 col clock da 980 a 1033 col boost

Quote (Loans @ Aug 31 2013 08:29am)
The old republic?


Dimenticavo sticazzi che pc


yep

gran gioco :P nell'ultimo periodo mi ci sto infognando per bene, tra l'altro l'ha appena finiti di scaricare quindi ora lo provo :D

This post was edited by Pangea on Aug 31 2013 01:32am
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Aug 31 2013 02:05am
é una "brutta" copia di Warhammer Online infatti è andato free to play dopo poco, se ti piace SWTOR prova anche la trial di War ;)
Se ti interessa ti faccio vedere dei miei video con la prospettiva di un tank, dps e healer per vedere un po il gioco :D

This post was edited by Loans on Aug 31 2013 02:13am
Member
Posts: 28,959
Joined: May 13 2008
Gold: 2.43
Aug 31 2013 05:01am
Quote (Loans @ Aug 31 2013 09:05am)
é una "brutta" copia di Warhammer Online infatti è andato free to play dopo poco, se ti piace SWTOR prova anche la trial di War ;)
Se ti interessa ti faccio vedere dei miei video con la prospettiva di un tank, dps e healer per vedere un po il gioco :D


per quanto sia fan di wh penso che per il momento passerò :P tanto tra una settimana esce gta5 e nerdo sulla 360 :lol: prospetto un ottimo inizio della mia carriera universitaria
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Aug 31 2013 06:38am
Il mio problema ora è trovare qualcosa per passare il tempo, ora che posso permettermelo, il problema è che tutto mi stufa xd speriam con gta 5...Pensa che ancora gioco al 4 dopo aver finito la storia e le espansioni almeno 3 volte l' una!
Member
Posts: 26,900
Joined: May 3 2006
Gold: 1,275.00
Aug 31 2013 11:52am
Quote (Pangea @ 31 Aug 2013 09:32)
mah quel processore me l'hanno consigliato come l'ideale per giocare in quanto costa parecchio meno ed offre prestazioni di poco inferiori ad un i7 spinto

la 760 è 2 gb ddr5 col clock da 980 a 1033 col boost



yep

gran gioco :P nell'ultimo periodo mi ci sto infognando per bene, tra l'altro l'ha appena finiti di scaricare quindi ora lo provo :D


Non male! :)

Go Back To Italiano Topic List
12Next
Add Reply New Topic New Poll