d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Call Out @ ..
12Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Aug 30 2013 11:47am
faccio un call out al primo che passa ft5, io uso hammerdin/dudu

se perdi faccio s/s e ti insulto su jsp
se perdo do colpa alla connessione o a mia madre che mi sgrida per andare a letto
se ti dico di fare il ft alle 4e30 di mattina e mi dici che non puoi perchè a quell'ora dormi ti insulto e mi prendo il 5-0 per dodge





old times :'(
Member
Posts: 3,082
Joined: Nov 13 2011
Gold: 217.31
Aug 30 2013 11:48am
xD bei tempi.. quando ti ammazzavano scrivevi re.

epico xD
Member
Posts: 3,725
Joined: Oct 28 2006
Gold: 11,308.70
Aug 30 2013 11:49am
Quote (JeyD @ Aug 30 2013 05:47pm)
faccio un call out al primo che passa ft5, io uso hammerdin/dudu

se perdi faccio s/s e ti insulto su jsp
se perdo do colpa alla connessione o a mia madre che mi sgrida per andare a letto
se ti dico di fare il ft alle 4e30 di mattina e mi dici che non puoi perchè a quell'ora dormi ti insulto e mi prendo il 5-0 per dodge





old times :'(


LOL
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Aug 30 2013 11:52am
Pensavo che era un altro call out di Medioman ma mi sbagliavo :wacko:
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Aug 30 2013 06:10pm
Quote (JeyD @ Aug 30 2013 05:47pm)
faccio un call out al primo che passa ft5, io uso hammerdin/dudu

se perdi faccio s/s e ti insulto su jsp
se perdo do colpa alla connessione o a mia madre che mi sgrida per andare a letto
se ti dico di fare il ft alle 4e30 di mattina e mi dici che non puoi perchè a quell'ora dormi ti insulto e mi prendo il 5-0 per dodge





old times :'(


bei tempi.... mat vs giordy best edrama eu
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Aug 30 2013 07:05pm
Quote (vegeth @ Aug 30 2013 06:48pm)
xD bei tempi.. quando ti ammazzavano scrivevi re.

epico xD


24/7

:rofl:
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Aug 31 2013 03:16am
Quote (nikon @ Aug 31 2013 01:05am)
24/7

:rofl:


lol muoio


ps re
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Aug 31 2013 04:55am
Quote (vegeth @ 30 Aug 2013 18:48)
xD bei tempi.. quando ti ammazzavano scrivevi re.

epico xD


povero e triste
Member
Posts: 16,672
Joined: Jul 5 2007
Gold: Locked
Warn: 20%
Aug 31 2013 07:33am
re

BsK^^

This post was edited by Diaclo on Aug 31 2013 07:33am
Member
Posts: 15,072
Joined: Oct 25 2005
Gold: 5,622.00
Aug 31 2013 08:01am
dodge
Go Back To Italiano Topic List
12Next
Add Reply New Topic New Poll