d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Ma Pd...
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 8,070
Joined: Mar 29 2006
Gold: 304.26
Aug 29 2013 12:01pm
....ma il Barca e il Milan sono nella stessa cazzo di pallina?
Member
Posts: 3,494
Joined: Mar 7 2006
Gold: 16.64
Aug 29 2013 02:12pm
dunno non amo interessarmi di squadre minori :banana:
Member
Posts: 8,070
Joined: Mar 29 2006
Gold: 304.26
Aug 29 2013 03:29pm
Quote (HammerBlink @ Aug 29 2013 09:12pm)
dunno non amo interessarmi di squadre minori  :banana:


Vedo la gobba da qua <_<
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Aug 29 2013 03:56pm
non piangere! QQ
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Aug 29 2013 04:08pm
Ci doveva essere la fiorentina...
























...ma godo che non ci sia
Member
Posts: 8,070
Joined: Mar 29 2006
Gold: 304.26
Aug 29 2013 04:20pm
Quote (Alessandrino @ Aug 29 2013 11:08pm)
Ci doveva essere la fiorentina...
























...ma godo che non ci sia


deportet

Quote (Crazy_Fury @ Aug 29 2013 10:56pm)
non piangere! QQ


bannet

This post was edited by LicioGlax on Aug 29 2013 04:21pm
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Sep 1 2013 06:40am
Member
Posts: 13,608
Joined: Aug 23 2006
Gold: 1,465.73
Sep 4 2013 03:18am
meglio prendere 1 squadra fortissima e 2 pippe che stare nel girone del napoli xD
Poi guarda un altro lato positivo; agli ottavi niente barcellona!

This post was edited by Tornazzo on Sep 4 2013 03:22am
Go Back To Italiano Topic List
Add Reply New Topic New Poll