d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Pal/ntsc
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 3,494
Joined: Mar 7 2006
Gold: 16.64
Aug 27 2013 05:11pm
Domanda: sono in procinto di acquistare alcuni dvd (purtroppo non porno) dagli U.S., codificati ntsc. Esiste ancora il lock sui televisori attuali/ lettori dvd o quelli recenti non creano problemi con la doppia codifica?
In caso la risposta fosse negativa e non potessi vederli sui lettori da tavolo, il pc a problemi di region lock?

grazie.
Go Back To Italiano Topic List
Add Reply New Topic New Poll