Domanda: sono in procinto di acquistare alcuni dvd (purtroppo non porno) dagli U.S., codificati ntsc. Esiste ancora il lock sui televisori attuali/ lettori dvd o quelli recenti non creano problemi con la doppia codifica?
In caso la risposta fosse negativa e non potessi vederli sui lettori da tavolo, il pc a problemi di region lock?
grazie.