Quote (JeyD @ 25 Aug 2013 22:40)
Il sito ufficiale del Verona avvisa la curva: "Per la gara con il Milan dimostriamo di essere persone civili. Niente fischi o insulti a Negrotelli e alle altre scimmie"
I tifosi però hanno risposto subito:
"Noi siamo civilissimi, è lui che è nero"
han ragione dio can