d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Hellas Op > Gg Wp
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 12,776
Joined: Oct 6 2007
Gold: 5,215.55
Aug 24 2013 11:53am
:DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Aug 24 2013 12:12pm
Member
Posts: 12,776
Joined: Oct 6 2007
Gold: 5,215.55
Aug 24 2013 12:42pm
Quote (JeyD @ 24 Aug 2013 19:12)
http://www.youtube.com/watch?v=ko8UqPvGJAA


e' un opera d'arte mobile
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Aug 24 2013 12:45pm
lol pls
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Aug 25 2013 03:40pm
Il sito ufficiale del Verona avvisa la curva: "Per la gara con il Milan dimostriamo di essere persone civili. Niente fischi o insulti a Negrotelli e alle altre scimmie"



I tifosi però hanno risposto subito:
"Noi siamo civilissimi, è lui che è nero"
Member
Posts: 4,942
Joined: Jul 8 2007
Gold: 1,003.00
Aug 25 2013 04:17pm
omg...
Member
Posts: 12,776
Joined: Oct 6 2007
Gold: 5,215.55
Aug 25 2013 05:07pm
Quote (JeyD @ 25 Aug 2013 22:40)
Il sito ufficiale del Verona avvisa la curva: "Per la gara con il Milan dimostriamo di essere persone civili. Niente fischi o insulti a Negrotelli e alle altre scimmie"



I tifosi però hanno risposto subito:
"Noi siamo civilissimi, è lui che è nero"


han ragione dio can
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Aug 26 2013 01:33am
Quote (JeyD @ 25 Aug 2013 22:40)
Il sito ufficiale del Verona avvisa la curva: "Per la gara con il Milan dimostriamo di essere persone civili. Niente fischi o insulti a Negrotelli e alle altre scimmie"



I tifosi però hanno risposto subito:
"Noi siamo civilissimi, è lui che è nero"


:rofl:
Go Back To Italiano Topic List
Add Reply New Topic New Poll