C
Quote (crowdedbo @ 23 Aug 2013 16:42)
"Ciao Lone. Io sono à Crete con mi padre, mi fratello e sorella. Siamo in la città Chania. È una molto bella città, e del tempo è fantastico. Abbiamo affittato una macchina, è viaggiare l’isola. Andiamo spesso in spiaggia. L’acqua è splendida e la sabbia è bianca, ma anche molto caldo. Il greco alimento è delicato e semplice. Abbiamo mangiato in un piccolo ristorante a
il/la mare. Il sole splendeva e la vista era bellissima. Adesso sono in un caffè. Sono bere un cappuccino, me padre bere un caffè ghiacciato e mi fratello e sorella bere un bicchiere di cola.
Dopo/poi prendiamo a la montagne e vedere la paesaggio del Crete. Saluti!"
much appreciated!
the
bolded ones is where i'm unsure which word to use.

Ciao Lone, sono a Creta con mio padre, mio fratello e mia sorella. Siamo nella città di Chania. è una citta molto bella e il tempo è fantastico. Abbiamo affittato una macchina per girare l'isola. Andiamo spesso in spiaggia. L'acqua è splendida e la sabbia è bianca, ma anche molto calda. Il cibo greco è delicato e semplice. Abbiamo mangiato in un piccolo ristorante al mare. Il sole splendeva e la vista era bellissima. Adesso sono in un caffè. Sto bevendo un cappuccino, mio padre beve un caffè freddo e mio fratello e mia sorella bevono un bicchiere di cola. Dopo andiamo in montagna e vediamo il paesaggio da Creta. Saluti!