d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Consiglio Ups
12Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 6,905
Joined: Aug 27 2006
Gold: 560.00
Aug 23 2013 02:14am
per il nuovo pc pensavo di prendere questo: http://www.apc.com/products/resource/include/techspec_index.cfm?base_sku=BR550GI&total_watts=200

voi che sicuramente ne sapete più di me avete consigli?

mio pc:

intel i7-4770k
asus z87 pro
gtx 670


con i consumi dovrei esserci (credo).
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Aug 23 2013 03:23am
Assemblato >
Member
Posts: 14,874
Joined: Jul 19 2008
Gold: 1,218.14
Aug 23 2013 04:46am
Quote (Loans @ 23 Aug 2013 11:23)
Assemblato >


cazzo c'entra?
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Aug 23 2013 06:26am
Quote (Loans @ Aug 23 2013 10:23am)
Assemblato >


Oh god why.

:rofl:
Member
Posts: 15,072
Joined: Oct 25 2005
Gold: 5,622.00
Aug 23 2013 06:41am
nvm
lol wrong topic

This post was edited by Zave on Aug 23 2013 06:42am
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Aug 23 2013 06:41am
E' un po' esagerato ma va bene.. Io uso una roba del genere e ci attacco anche poco altro

Quote (Loans @ Aug 23 2013 09:23am)
Assemblato >


Porco dio
Member
Posts: 6,905
Joined: Aug 27 2006
Gold: 560.00
Aug 23 2013 06:45am
Quote (meko93 @ 23 Aug 2013 13:41)
E' un po' esagerato ma va bene.. Io uso una roba del genere e ci attacco anche poco altro


ne so davvero poco di UPS, speravo in qualche dott.ing.della sezione
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
Aug 23 2013 06:48am
Quote (Giulio @ 23 Aug 2013 14:45)
ne so davvero poco di UPS, speravo in qualche dott.ing.della sezione


Prima di tutto, sicuro che ti serva?

Ho spento PC nei modi peggiori che ti possano venire in mente e non ho mai avuto problemi, anche winzozz nelle versioni più recenti difficilmente si corrompe.

Member
Posts: 6,905
Joined: Aug 27 2006
Gold: 560.00
Aug 23 2013 07:01am
Quote (AlPi @ 23 Aug 2013 13:48)
Prima di tutto, sicuro che ti serva?

Ho spento PC nei modi peggiori che ti possano venire in mente e non ho mai avuto problemi, anche winzozz nelle versioni più recenti difficilmente si corrompe.



1200 euri di pc sono l'unica preoccupazione che ho al momento....
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
Aug 23 2013 08:50am
Quote (Giulio @ 23 Aug 2013 15:01)
1200 euri di pc sono l'unica preoccupazione che ho al momento....


Quindi intendi proteggerti da sbalzi di corrente?

Mai sentito di guasti da sbalzi in 20 anni.

Se ti entra in casa un fulmine non ti salverà l'UPS comunque.

Boh magari mi sbaglio ma un backup quotidiano o settimanale costa zero e dà le stesse garanzie.

Go Back To Italiano Topic List
12Next
Add Reply New Topic New Poll