d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Alessandriño
Closed New Topic New Poll
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Aug 20 2013 03:22pm
Non ti meriti il titolo in red/bold perchè sei un senzatetto poveraccio.
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Aug 20 2013 03:25pm
Quote (JeyD @ Aug 20 2013 11:22pm)
Non ti meriti il titolo in red/bold perchè sei un senzatetto poveraccio.


Gold: 0.02
Tell me morello.
Dat fg
Enjoy gl & hf
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Aug 20 2013 06:21pm
Quote (Alessandrino @ Aug 20 2013 10:25pm)
Gold: 0.02
Tell me morello.
Dat fg
Enjoy gl & hf


L'unico rimasto aperto, conti meno del 2 di picche a briscola
Member
Posts: 23,419
Joined: Sep 12 2008
Gold: 0.10
Aug 21 2013 01:15am
Grazie per il topic :love:
Era un sacco di tempo che non ne facevate uno tutto per me :D E senza insulti, sono commossa, grazie Ale :wub: :rofl:
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Aug 21 2013 02:50am
Alelol >
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Aug 21 2013 03:02am
proprio non ce la faceva a stare con 0% warn XD
Go Back To Italiano Topic List
Closed New Topic New Poll