Quote (Alessandrino @ Aug 20 2013 08:59pm)
Devi fare alt-tab
DOS: progr=184-we.
Poi aprì il blocco note e scrivi: "chiedere a babbo natale di portarmi un Mac e lo metti come sfondo del desktop con un asterisco: *inviate la letterina la prima settimana di dicembre"
lol
Quote (Ippocampo @ Aug 23 2013 11:30pm)
porca madonna quanto sei ritardato
lol++