d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Amazon > Pagamento
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Aug 20 2013 05:33am
Prima volta che ci compro qualcosa perchè non ne ho mai avuto bisogno fino ad ora.

Metto nel carrello inserisco indirizzo, dai della postepay e tutto, mi accetta il pagamento e mi invia la mail di ordine effettuato.

Ci penso un po e dopo mi accorgo che non mi ha chiesto il codice di 3 cifre dietro che di solito viene chiesto per i pagamenti online, controllo il saldo sulla postepay e non mi ha scalato i soldi...torno su amazon e mi dice che l'ordine è stato effettuato...


WHY??
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Aug 20 2013 05:38am
perchè sei mad
Member
Posts: 5,009
Joined: Mar 1 2008
Gold: 5,114.33
Aug 20 2013 05:42am
rocco'd
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Aug 20 2013 05:43am
Ho ricontrollato e mi hanno addebitato il costo sulla postepay senza avere il 3 numeri "segreti".


Member
Posts: 14,874
Joined: Jul 19 2008
Gold: 1,218.14
Aug 20 2013 06:02am
te li scalano al momento della spedizione (non mi chiedere il perchè)
non so come mai non ti abbiano chiesto i 3 numeri, non è che magari l'avevi già salvata (la carta intendo)?
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Aug 20 2013 06:06am
Quote (Blast @ Aug 20 2013 01:02pm)
te li scalano al momento della spedizione (non mi chiedere il perchè)
non so come mai non ti abbiano chiesto i 3 numeri, non è che magari l'avevi già salvata (la carta intendo)?


nope mi sono iscritto oggi e ho messo i 16 numeri 40 minuti fa...anche a me fa strano ma se mi hanno levato i soldi vuol dire che non servivano :D
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Aug 20 2013 06:09am
Anche io mi chiedevo se l' ordine era stato effettuato poi dopo 1 giorno mi pare si muovono e ti mandano la mail
Member
Posts: 3,494
Joined: Mar 7 2006
Gold: 16.64
Aug 20 2013 07:38am
le prepagate sono carte spazzatura, i tre numeri segreti non servono, sono di bellezza. Tant'è che in alcuni paesi le prepagate hanno codici usa e getta creati da app e così via... è un electron non una vera carta di credito.
Go Back To Italiano Topic List
Add Reply New Topic New Poll