Quote (GoD_Berna @ 18 Aug 2013 01:57)
A un poverino che si sbatte i coglioni con me riguardo una spiegazione di teoria musicale fino a che non ho capito xD
ovvero calcolare l'intervalli di 3 e di 5 delle note e spiegandomi come capire in che scala sono leggendo delle note
GL A CHI ACCETTAQuote (GoD_Berna @ 18 Aug 2013 13:55)
urgente bisogno di uno che ne sa di teoria musicale ç_ç
DEVI:
1 - conoscere gli intervalli delle note
http://it.wikipedia.org/wiki/Scala_maggiore2 - conoscere gli intervalli della scala maggiore e minore
http://it.wikipedia.org/wiki/Scala_maggiorehttp://it.wikipedia.org/wiki/Scala_minore_naturalea quel punto devi saper contare fino a 3 e fino a 5
chiaramente questo vale solo per le scale maggiori e minori naturali, poi ci sono altri 2 tipi di scale minori e altri tipi di scale
pian piano te le imparerai
This post was edited by EoN-mf on Aug 19 2013 08:24am