Salve ragassuoli!
Mi servirebbe un consiglio riguardante l'acquisto di un tablet.
La mia ragazza studia e lavora e va sempre a spasso col portatile, quindi ora stava pensando di farsi un tablet.
Ci sono un paio di paletti da rispettare:
- Deve essere windows compatibile. L'università in cui studia e lavora richiede documenti office tipo .doc etc.
- Basta il wi-fi. Non serve assolutamente la possibilità di usare una sim.
- Non deve necessariamente essere retina o superamoled...ci deve stdiare e lavorare, nient'altro.
- Dev'essere semplice. Lei lavora con windows...quindi iOS, android o altri os li eviterei.
Siamo abbastanza contro Apple poiché è un pò una rottura di palle per trasferire i file dal tablet al pc e viceversa.
Dovrebbe usare sempre e solo dropbox...sinceramente è uno sbattimento assurdo.
La possibilità di una mini sd per estendere e/o traferire la memoria non sarebbe male.
Chiedo qui come sto chiedendo da altre parti per farmi un'idea. Lei ora aveva in mente il Toshiba Excite 10.
Idee e suggerimenti?

Grazie!