d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Gta
12Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 3,725
Joined: Oct 28 2006
Gold: 11,308.70
Aug 14 2013 04:19pm
Un gta divertente per pc offline ?? ma ci si riesce a giocare bene pure senza controller?
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Aug 14 2013 04:29pm
vice city oppure san andreas, o se sei un nostalgico prendi gta 2 :p
Member
Posts: 3,725
Joined: Oct 28 2006
Gold: 11,308.70
Aug 14 2013 04:33pm
Quote (Loans @ Aug 14 2013 10:29pm)
vice city oppure san andreas, o se sei un nostalgico prendi gta 2 :p


ho messo a scaricare san andreas.. ho letto che ci sono un sacco di mod.. così nel caso mi venisse a noia giocare così ne metto una e via.... ma con tastiera e mouse si riesce a giocare bene?
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Aug 14 2013 04:37pm
Credo di sì, conta che la mira la muovi con il mouse ed è 100 volte meglio che il pad, ma secondo me è soggettivo c'è chi gioca meglio con tastiera e mouse e chi con il pad, vedi un po
Member
Posts: 3,725
Joined: Oct 28 2006
Gold: 11,308.70
Aug 14 2013 04:41pm
Quote (Loans @ Aug 14 2013 10:37pm)
Credo di sì, conta che la mira la muovi con il mouse ed è 100 volte meglio che il pad, ma secondo me è soggettivo c'è chi gioca meglio con tastiera e mouse e chi con il pad, vedi un po


sisi per la mira si meglio col mouse.. ma per tutto il resto pensavo tornasse male^^ comunque ok grazie :)
Member
Posts: 10,295
Joined: May 24 2008
Gold: 5,466.01
Aug 14 2013 05:09pm
a me vice city è piaciuto da MORIRE, non ho mai giocato a san andreas.

This post was edited by Joker_Devil on Aug 14 2013 05:10pm
Member
Posts: 33,182
Joined: Dec 16 2012
Gold: 77.92
Aug 14 2013 06:35pm
gta4 mi sono infognato da una settimana
Member
Posts: 27
Joined: Aug 3 2013
Gold: 0.00
Aug 15 2013 02:12am
GTA Vice City, good old times!
Member
Posts: 28,959
Joined: May 13 2008
Gold: 2.43
Aug 15 2013 02:23am
san andreas in quanto capolavoro della serie e tra un mese.. :drool:
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Aug 15 2013 03:09am
Avendo giocato il 4 i vecchi gta mi fanno schifo come gameplay, anche se al tempo ci giocavo tantissimo, anzi mi piaceva più il liberty city stories di san andreas xd
Go Back To Italiano Topic List
12Next
Add Reply New Topic New Poll