d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Mcdonald E Buoni Pasto
12Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 5,728
Joined: Jul 30 2011
Gold: 0.52
Aug 14 2013 12:18pm
Ci sono vari mc nella mia città , e in uno di questi ieri ho visto che accettano buoni pasto.Domani dovrei mangiare in un altro punto mc situato piu' avanti , percio' vi chiedo se questi buoni li accettano nei mc di tutta italia o solo in alcuni?
Member
Posts: 33,182
Joined: Dec 16 2012
Gold: 77.92
Aug 14 2013 12:20pm
chiedi al bancone
Member
Posts: 10,295
Joined: May 24 2008
Gold: 5,466.01
Aug 14 2013 12:37pm
Ciccione!!
Member
Posts: 5,728
Joined: Jul 30 2011
Gold: 0.52
Aug 14 2013 12:56pm
Quote (BarlaK @ Aug 14 2013 07:20pm)
chiedi al bancone


No lo devo sapere prima perchè posso pagare solo con i buoni pasto e se non li accettano non ci arrivo :)
Member
Posts: 33,182
Joined: Dec 16 2012
Gold: 77.92
Aug 14 2013 12:59pm
Quote (Planet54 @ 14 Aug 2013 20:56)
No lo devo sapere prima perchè posso pagare solo con i buoni pasto e se non li accettano non ci arrivo :)


ah ok allora è meglio non rischiare :D
Member
Posts: 15,072
Joined: Oct 25 2005
Gold: 5,622.00
Aug 14 2013 01:19pm
Quote (Planet54 @ 14 Aug 2013 20:56)
No lo devo sapere prima perchè posso pagare solo con i buoni pasto e se non li accettano non ci arrivo :)


vedila come una bella scommessa: se accettano i buoni vinci e quindi mangi, se non li accettano vinci comunque perché ci guadagni in salute digiunando.
Member
Posts: 5,728
Joined: Jul 30 2011
Gold: 0.52
Aug 14 2013 01:22pm
Quote (Zave @ Aug 14 2013 08:19pm)
vedila come una bella scommessa: se accettano i buoni vinci e quindi mangi, se non li accettano vinci comunque perché ci guadagni in salute digiunando.


Fossi solo lo farei.Ma c'è anche la ragazza..
Member
Posts: 10,295
Joined: May 24 2008
Gold: 5,466.01
Aug 14 2013 01:47pm
Quote (Planet54 @ Aug 14 2013 07:22pm)
Fossi solo lo farei.Ma c'è anche la ragazza..


Ciccioni!!
Member
Posts: 26,900
Joined: May 3 2006
Gold: 1,275.00
Aug 14 2013 02:13pm
Quote (Planet54 @ 14 Aug 2013 21:22)
Fossi solo lo farei.Ma c'è anche la ragazza..


Porti la ragazza al Mac coi buoni pasto? <_<

Suvvia...
Member
Posts: 5,728
Joined: Jul 30 2011
Gold: 0.52
Aug 14 2013 02:25pm
Quote (Darkal @ Aug 14 2013 09:13pm)
Porti la ragazza al Mac coi buoni pasto?  <_<

Suvvia...


ahahaha certo è triste ma è da una settimana che mangiamo fuori ho esaurito la liquidità
Go Back To Italiano Topic List
12Next
Add Reply New Topic New Poll