d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > A Proposito Di Allenamento A Corpo Libero
1234Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Aug 14 2013 07:45am
Mia planche e trazioni mono braccio

Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Aug 14 2013 07:51am
Quote (Loans @ Aug 14 2013 02:45pm)
Mia planche e trazioni mono braccio

http://www.youtube.com/watch?v=yOpNfDwHS5A


1.26, dat bestia :wub:


dove li hai comprati quegli attrezzi? quanto costano? le parallele se cosi si chiamano non sono un pò basse o sono regolabili?

fai una dieta particolare? proteine etc..?



ieri ho fatto 3 muscle up di seguito, giorno importante per me :'(
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Aug 14 2013 08:06am
Allora gli anelli presi da lacertosus mentre le parallele da olympians, gli anelli pagati sui 65 euro (sono in acciaio ma pagati al prezzo di quelli in pvc), le parallele pagate sui 80 euro e non sono regolabili però molto comode!

Per la dieta non in particolare ma le solite cose petto di pollo, pesce, verdure, frutta, e niente schifezze, alcol, coca cola ecc ecc

i muscle up sono facili da fare e quando li fai lenti che sono drammatici xd
Member
Posts: 8,596
Joined: Dec 31 2008
Gold: 0.00
Aug 14 2013 08:27am
good lawd


hai da consigliarmi qualche allenamento per beginners da fare in casa?
mi alleno a giorni alterni, ma per modo di dire lel

volevo intensificare un po' :wub:
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Aug 14 2013 08:37am
Quote (Loans @ Aug 14 2013 03:06pm)
Allora gli anelli presi da lacertosus mentre le parallele da olympians, gli anelli pagati sui 65 euro (sono in acciaio ma pagati al prezzo di quelli in pvc), le parallele pagate sui 80 euro e non sono regolabili però molto comode!

Per la dieta non in particolare ma le solite cose petto di pollo, pesce, verdure, frutta, e niente schifezze, alcol, coca cola ecc ecc

i muscle up sono facili da fare e quando li fai lenti che sono drammatici xd


eh ma così basse non puoi fare molti esercizi...

io non seguo una dieta, bevo e mi drogo come ho sempre fatto...e mangio merda XD+

io peso 81kg e sono alto 1.81 quindi non proprio un peso piuma...
Member
Posts: 3,725
Joined: Oct 28 2006
Gold: 11,308.70
Aug 14 2013 08:44am
come fate a seguire una dieta dai.... è impossibile non mangiare merda dai
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Aug 14 2013 08:47am
Quote (Balduvian_horde @ 14 Aug 2013 16:27)
good lawd


hai da consigliarmi qualche allenamento per beginners da fare in casa?
mi alleno a giorni alterni, ma per modo di dire lel

volevo intensificare un po'  :wub:


Diventa bravo nei piegamenti sulle braccia, poi vai su quelli ad una mano e poi passa ai piegamenti in verticale con i piedi appoggiati al muro ;)

Tutti considerano i piegamenti sulle braccia facili, però bisogna vedere quanti ne fanno con la tecnica giusta !
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Aug 14 2013 08:49am
Quote (JeyD @ 14 Aug 2013 16:37)
eh ma così basse non puoi fare molti esercizi...

io non seguo una dieta, bevo e mi drogo come ho sempre fatto...e mangio merda XD+

io peso 81kg e sono alto 1.81 quindi non proprio un peso piuma...


Certo che no ma si possono fare a terra, guardati la L sit e poi dimmi :D
sembra un esercizio facile ma è difficilissimo per chi inizia, io lo considero uno dei migliori esercizi per l' addome e lombari

poi comunque il peso non vuol dire granchè se ti alleni e mangi un po decentemente riesci a compensare un pochino
Member
Posts: 3,494
Joined: Mar 7 2006
Gold: 16.64
Aug 14 2013 08:56am
manco con uno sotto che mi psinge riiuscirei a fare quelle robe, mi fa pure senso e se mi si ropono le braccia?
Nono preferisco continuare a straviziare e morire sui 60
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Aug 14 2013 08:58am
Quote (Loans @ Aug 14 2013 03:45pm)
Mia planche e trazioni mono braccio

http://www.youtube.com/watch?v=yOpNfDwHS5A


minchia xD
complimentazzi

insta taking back deh call out


Quote (JeyD @ Aug 14 2013 03:51pm)
1.26, dat bestia  :wub:


dove li hai comprati quegli attrezzi? quanto costano? le parallele se cosi si chiamano non sono un pò basse o sono regolabili?



era sull'autobus, stava andando a scuola!
Go Back To Italiano Topic List
1234Next
Add Reply New Topic New Poll