d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > 0 Warn
123Next
Closed New Topic New Poll
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Aug 13 2013 08:54am
This post is a violation of the site rules and appropriate action was taken.

Adesso succhiatemi la nerchia, cafoni ignoranti

Free spam per tutti
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Aug 13 2013 08:56am
gg wp
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Aug 13 2013 08:59am
Quote (meko93 @ Aug 13 2013 04:56pm)
gg wp


Che cazzo vuol dire?

Tp pls

E tu chi sei? lol

This post was edited by Alessandrino on Aug 13 2013 09:00am
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Aug 13 2013 09:01am
Dopo questo enjoy 10% ^_^
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Aug 13 2013 09:10am
No cioè ero in casa 5 minuti sul divano a godermi il mio 0%, stavo per entrare sotto la doccia, avevo solo le mutande, mi suonano il citofono, apro in scioltezza credendo fosse la mia ragazza, mi spunta mia nonna in casa con una cugina di mia mamma dalla Germania, mai vista e conosciuta, mi intravede l'uccello, le dico di aspettare un attimo che mi sarei messo i pantaloni...
Me li metto, vado a presentarrmi e........
Minchia, é brutta come il veleno e quella parlata fastidiosa mi ci ha fatto scambiare 2 parole malvolentieri prima di salutarla, per sempre, spero.

Che sfiga cazzo.

This post was edited by Alessandrino on Aug 13 2013 09:10am
Member
Posts: 9,139
Joined: Aug 22 2009
Gold: 2,046.64
Aug 13 2013 09:11am
Quote (Alessandrino @ Aug 13 2013 03:10pm)
No cioè ero in casa 5 minuti sul divano a godermi il mio 0%, stavo per entrare sotto la doccia, avevo solo le mutande, mi suonano il citofono, apro in scioltezza credendo fosse la mia ragazza, mi spunta mia nonna in casa con una cugina di mia mamma dalla Germania, mai vista e conosciuta, mi intravede l'uccello, le dico di aspettare un attimo che mi sarei messo i pantaloni...
Me li metto e vado a presentarrmi e........
Minchia, é brutta come il veleno e quella parlata fastidiosa mi ci ha fatto scambiare 2 parole malvolentieri prima di salutarla, per sempre, spero.

Che sfiga cazzo.


sono venute a farti i complimenti per lo 0%
Member
Posts: 7,094
Joined: Dec 24 2006
Gold: 1,100.00
Aug 13 2013 09:14am
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Aug 13 2013 09:16am
Quote (JahDub @ Aug 13 2013 05:11pm)
sono venute a farti i complimenti per lo 0%


Era bruttissima, davvero.
Più brutta di una rovesciata di Pereyra su assist di Jonathan con annessa esultanza in primo piano di Taddei e Tevez
Member
Posts: 9,139
Joined: Aug 22 2009
Gold: 2,046.64
Aug 13 2013 09:16am
Quote (Asno @ Aug 13 2013 03:14pm)
http://d1jsp.org/ffspk/troll.png


il tuo nome invece è l'anagramma di NASO... E non fa ridere

Quote (Alessandrino @ Aug 13 2013 03:16pm)
Era bruttissima, davvero.
Più brutta di una rovesciata di Pereyra su assist di Jonathan con annessa esultanza in primo piano di Taddei e Tevez


il migliore è roberto sedinhio ;)

This post was edited by JahDub on Aug 13 2013 09:16am
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Aug 13 2013 09:17am
Quote (JahDub @ Aug 13 2013 05:16pm)
il tuo nome invece è l'anagramma di NASO... E non fa ridere


Anche di Ano, omettendo la "S" conosciuta per essere poco utile.
E mi fa pisciare addosso OH OH OH OH OH OH!!
Go Back To Italiano Topic List
123Next
Closed New Topic New Poll