d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Monitor Ips
12Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
Aug 6 2013 07:08am
Mi ricordo che qualcuno qui aveva suggerito a qualcun altro l'acquisto di un Catleap Q270.

Non li conoscevo e li ho scoperti qui.

Ho praticamente deciso di prendere quello, ma se avete altre marche da suggerire fate pure, magari mi fate cambiare idea in meglio.

In quella fascia di prezzi ovviamente.

TYall.

Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Aug 6 2013 07:27am
Hazro HZ30Wie?

mi sa che e' piu' caro...
pero' e' 30"

This post was edited by EoN-mf on Aug 6 2013 07:27am
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
Aug 6 2013 07:48am
Quote (EoN-mf @ 6 Aug 2013 15:27)
Hazro HZ30Wie?

mi sa che e' piu' caro...
pero' e' 30"


30 è troppo grosso (!)

E poi dove lo trovo sto coso?

Sulla baia non sanno cosa sia...

Member
Posts: 26,900
Joined: May 3 2006
Gold: 1,275.00
Aug 6 2013 08:02am
Ovviamente hai già considerato mache più comuni come LG o Samsung, vero?

Gli IPS della LG sono buoni...e siccome tutti puntano al 3D gli IPS sono passati inosservati e i prezzi sono bassi.
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
Aug 6 2013 08:10am
Quote (Darkal @ 6 Aug 2013 16:02)
Ovviamente hai già considerato mache più comuni come LG o Samsung, vero?

Gli IPS della LG sono buoni...e siccome tutti puntano al 3D gli IPS sono passati inosservati e i prezzi sono bassi.


Odio il 3D.

LG sono out of budget.

Samsung non li ho guardati ma non ho letto nulla di troppo entusiasmante.

L'idea era spendere poco e portare a casa un bel rapporto qualità / prezzo.

Member
Posts: 26,900
Joined: May 3 2006
Gold: 1,275.00
Aug 6 2013 10:55am
Quote (AlPi @ 6 Aug 2013 16:10)
Odio il 3D.

LG sono out of budget.

Samsung non li ho guardati ma non ho letto nulla di troppo entusiasmante.

L'idea era spendere poco e portare a casa un bel rapporto qualità / prezzo.


Anche a me il 3D sta sulle palle...

Perché fuori budget? http://www.lg.com/us/monitors/lg-27EA73LM-P-led-monitor

Non è tanto per un 27"
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Aug 6 2013 11:56am
a che cifra riesci a prendere quel coso?
giusto per chiarire la conversazione
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Aug 6 2013 12:16pm
Tubbo catodico >

8)
Member
Posts: 3,929
Joined: Sep 3 2009
Gold: 1,448.70
Aug 6 2013 12:32pm
io ho un Samsung 27 pagato pochissimo, va da dio
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
Aug 6 2013 01:13pm
Quote (Darkal @ 6 Aug 2013 18:55)
Anche a me il 3D sta sulle palle...

Perché fuori budget? http://www.lg.com/us/monitors/lg-27EA73LM-P-led-monitor

Non è tanto per un 27"


Costa di più ed è ""solo" full hd, lo Yamakasi è un 1440p.

Quote (EoN-mf @ 6 Aug 2013 19:56)
a che cifra riesci a prendere quel coso?
giusto per chiarire la conversazione


290€ + incognita dogana (circa 50€).

Quote (Crazy_Fury @ 6 Aug 2013 20:16)
Tubbo catodico >

8)


Ho fatto 10 anni di tubo catodico, gli effetti si vedono...

Quote (Alf62 @ 6 Aug 2013 20:32)
io ho un Samsung 27 pagato pochissimo, va da dio


Digli di salutarmelo.

Go Back To Italiano Topic List
12Next
Add Reply New Topic New Poll