Quote (Darkal @ 6 Aug 2013 18:55)
Costa di più ed è ""solo" full hd, lo Yamakasi è un 1440p.
Quote (EoN-mf @ 6 Aug 2013 19:56)
a che cifra riesci a prendere quel coso?
giusto per chiarire la conversazione
290€ + incognita dogana (circa 50€).
Quote (Crazy_Fury @ 6 Aug 2013 20:16)
Tubbo catodico >
8)
Ho fatto 10 anni di tubo catodico, gli effetti si vedono...
Quote (Alf62 @ 6 Aug 2013 20:32)
io ho un Samsung 27 pagato pochissimo, va da dio
Digli di salutarmelo.