d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Diablo 2 > Clan
123Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 3,238
Joined: Oct 20 2006
Gold: 53.00
Aug 5 2013 06:27pm
Esistono ancora dei clan italiani attivi su diablo 2? O non ci gioca più nessuno?
Member
Posts: 3,725
Joined: Oct 28 2006
Gold: 11,308.70
Aug 5 2013 06:29pm
Quote (MrCamusITA @ Aug 6 2013 12:27am)
Esistono ancora dei clan italiani attivi su diablo 2? O non ci gioca più nessuno?


si... ne ha uno crazy_fury ....mandagli un pm...
Member
Posts: 26,900
Joined: May 3 2006
Gold: 1,275.00
Aug 5 2013 06:32pm
Quote (MrCamusITA @ 6 Aug 2013 02:27)
Esistono ancora dei clan italiani attivi su diablo 2? O non ci gioca più nessuno?


esistono ancora persone che giocano a Diablo 2
I clan, nel vero senso della parola, non esistono più dalla fine della 1.09...cioè da ottobre 2003.
Clan per modo di dire ci sono stati anche dopo, ovviamente.
Member
Posts: 3,238
Joined: Oct 20 2006
Gold: 53.00
Aug 5 2013 06:35pm
Quote (Darkal @ Aug 6 2013 12:32am)
esistono ancora persone che giocano a Diablo 2
I clan, nel vero senso della parola, non esistono più dalla fine della 1.09...cioè da ottobre 2003.
Clan per modo di dire ci sono stati anche dopo, ovviamente.


Ovviamente per clan intendo una combriccola di persone che gioca insieme e che magari sta su ts.
Nulla di troppo elaborato.
Member
Posts: 9,139
Joined: Aug 22 2009
Gold: 2,046.64
Aug 5 2013 06:59pm
Quote (MrCamusITA @ Aug 6 2013 12:35am)
Ovviamente per clan intendo una combriccola di persone che gioca insieme e che magari sta su ts.
Nulla di troppo elaborato.


tu mi stai simpatico, non ti direi mai che sei vegeth o cookhood
Member
Posts: 26,900
Joined: May 3 2006
Gold: 1,275.00
Aug 5 2013 07:01pm
Quote (MrCamusITA @ 6 Aug 2013 02:35)
Ovviamente per clan intendo una combriccola di persone che gioca insieme e che magari sta su ts.
Nulla di troppo elaborato.


dubito...

però se cerchi un gruppo di gente che fa ancora, di tanto in tanto, pvp lo trovi qui: http://forums.d2jsp.org/events.php?e=127509
Member
Posts: 3,238
Joined: Oct 20 2006
Gold: 53.00
Aug 5 2013 07:14pm

In realtà speravo in qualcosa in più del pvp.
Una volta c'era insula arcana come comunity dove si poteva organizzare qualcosa e giocare più o meno assieme.
Ora sono tutti lupi solitari a quanto ho capito.
Member
Posts: 26,900
Joined: May 3 2006
Gold: 1,275.00
Aug 5 2013 07:20pm
Quote (MrCamusITA @ 6 Aug 2013 03:14)
In realtà speravo in qualcosa in più del pvp.
Una volta c'era insula arcana come comunity dove si poteva organizzare qualcosa e giocare più o meno assieme.
Ora sono tutti lupi solitari a quanto ho capito.


Il punto è che il gioco è vecchio. Il pvm non ha senso.

C'è gente che fa pvp occasionalmente o che colleziona qualche oggetto. Niente più...
Member
Posts: 13,530
Joined: May 5 2008
Gold: Locked
Trader: Scammer
Aug 6 2013 01:12am
Ciao! Giocavamo insieme ai tempi ^^
L'ultimo Clan ita è stato il mio, peccato che ti sei svegliato troppo tardi, fino a qualche mesetto prima dell'uscita di D3 si riusciva ancora a giocare a benissimo.
In Eu ancora fanno PvP, nn credo esistano ancora le clan war o le guild vs guild, cmq parliamo di un cerchio ristretto di persone che si conoscono da anni (quei pochissimi rimasti).
Member
Posts: 3,238
Joined: Oct 20 2006
Gold: 53.00
Aug 6 2013 01:37am
Ciao bisk!

Se invece si pensasse a un gruppetto non per forza full Ita si riesce a trovare qualcuno?

Per me quanto riguarda il pvp serio c'è ancora qualcuno che organizza tornei?
Ma piuttosto ci sono partite in game? Non è che loghi e non c'è nessuno?
Go Back To Italiano Topic List
123Next
Add Reply New Topic New Poll