Quote (MrCamusITA @ 6 Aug 2013 02:27)
Esistono ancora dei clan italiani attivi su diablo 2? O non ci gioca più nessuno?
esistono ancora persone che giocano a Diablo 2
I clan, nel vero senso della parola, non esistono più dalla fine della 1.09...cioè da ottobre 2003.
Clan per modo di dire ci sono stati anche dopo, ovviamente.