d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Problemi Di Compatibilità Con Win 8 > Aiuto
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 639
Joined: Jul 21 2013
Gold: 0.00
Aug 4 2013 12:14pm
allora nonostate vari smanettamenti su mio pc fisso con win 7 è partito....... ma il portatile con win8 non ne vuol sapere di partire ! qualcuno ha avuto il mio stesso problema , o qualcuno che mi possa aiutare??

già provato con la compatibilità manuale ma nulla !
Member
Posts: 2,630
Joined: Nov 17 2007
Gold: 1,700.00
Aug 4 2013 01:23pm
Quote (insane81 @ Aug 4 2013 07:14pm)
allora nonostate vari smanettamenti su mio pc fisso con win 7 è partito....... ma il portatile con win8 non ne vuol sapere di partire ! qualcuno ha avuto il mio stesso problema , o qualcuno che mi possa aiutare??

già provato con la compatibilità manuale ma nulla !


neanche a me è partito qualche volta, capita a tutti questo problema.. tu continua con i vari smanettamenti che poi parte, tranquillo!
Member
Posts: 639
Joined: Jul 21 2013
Gold: 0.00
Aug 4 2013 01:56pm
Quote (Melo_ITA @ 4 Aug 2013 21:23)
neanche a me è partito qualche volta, capita a tutti questo problema.. tu continua con i vari smanettamenti che poi parte, tranquillo!



eehhe grazie :) in pratica... chi la dura la vince :P
Member
Posts: 26,900
Joined: May 3 2006
Gold: 1,275.00
Aug 4 2013 09:03pm
Quote (insane81 @ 4 Aug 2013 21:56)
eehhe grazie :) in pratica... chi la dura la vince :P


Altrimenti ti scarichi il 7. Io c'ho una versioncina fantastica! Si autocracka e posso fare tutti gli aggiornamenti che voglio.

In aggiunta puoi scegliere tra Home Basic, Home Premium, Professional e Ultimate! B)
Member
Posts: 639
Joined: Jul 21 2013
Gold: 0.00
Aug 6 2013 08:35am
Quote (Darkal @ 5 Aug 2013 05:03)
Altrimenti ti scarichi il 7. Io c'ho una versioncina fantastica! Si autocracka e posso fare tutti gli aggiornamenti che voglio.

In aggiunta puoi scegliere tra Home Basic, Home Premium, Professional e Ultimate!  B)


infatti è quello che sti pensando di fare... dato che ho compato diablo 2 + lod si è autoconficgurato con la compatibilità e adesso mi da questo errore: unhandled aexcption acess _ violetion ! siamo alla frutta -.-'''
Go Back To Italiano Topic List
Add Reply New Topic New Poll