Molto tempo fa, quest'uomo trovò la soluzione:

non trovo il video, ma nella puntata in cui si mise a lavorare da casa, per non dover stare davanti al pc a pigiare ripetutamente "y" mise questo simpatico quanto ingegnoso aiutante:


che con il giusto contrappeso poteva oscillare per ORE e picchiettare ripetutamente il tasto in questione!
potrebbe forse fare al caso tuo se lo posizioni sul tasto INVIO come suggerito da Meglioman!
Fammi sapere se funziona.