d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Protocollo Isee
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 5,728
Joined: Jul 30 2011
Gold: 0.52
Aug 2 2013 06:13am
Dov'è che si fa? Cosa devo portare per compilarlo?

In pratica mi serve il numero protocollo isee per l'università , ma io non ce l'ho e dovrei farlo , chiedo maggiori informazioni a voi..
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Aug 2 2013 06:15am
metti un numero random tanto non lo controlla nessuno
Member
Posts: 1,620
Joined: Jan 14 2009
Gold: 39.28
Aug 2 2013 06:40am
Quote (Planet54 @ 2 Aug 2013 23:13)
Dov'è che si fa? Cosa devo portare per compilarlo?

In pratica mi serve il numero protocollo isee per l'università , ma io non ce l'ho e dovrei farlo , chiedo maggiori informazioni a voi..


quasiasi caf. credo basti il 730 o come cazzo si chiama che sono secoli che non sto in ita. cerca caf sull pagine gialle e chiamane uno

This post was edited by xeidoonjsp on Aug 2 2013 06:41am
Member
Posts: 33,182
Joined: Dec 16 2012
Gold: 77.92
Aug 2 2013 06:44am
caf e non devi pagare nulla per farlo
Member
Posts: 5,728
Joined: Jul 30 2011
Gold: 0.52
Aug 2 2013 06:45am
Ok perfetto , ma cosa devo portare per farlo ? Ci vuole molto (lo consegnano subito o bisogna aspettare qualche giorno) ?

This post was edited by Planet54 on Aug 2 2013 06:45am
Member
Posts: 1,620
Joined: Jan 14 2009
Gold: 39.28
Aug 2 2013 06:53am
Quote (Planet54 @ 2 Aug 2013 23:45)
Ok perfetto , ma cosa devo portare per farlo ? Ci vuole molto (lo consegnano subito o bisogna aspettare qualche giorno) ?


te lo fanno in 10 minuti. credo che basti la dichiarazione dei redditi perche` dipende dallo stato di famiglia, dal reddito e credo dalle proprieta` e basta. Comunque se chiami un caf e glielo chiedi mi sa che lo sanno. E forse forse lo sa anche google

This post was edited by xeidoonjsp on Aug 2 2013 06:54am
Member
Posts: 19,503
Joined: Jun 20 2007
Gold: 13,853.34
Aug 2 2013 08:00am
vai in un CAF ti dicono loro ci serve il 730 , il CUD o altri documenti , una volta portati te lo fa.
cmq sicuro che sia ISEE e non ISEEU
Member
Posts: 5,728
Joined: Jul 30 2011
Gold: 0.52
Aug 2 2013 08:13am
Quote (Slipknot_EL @ Aug 2 2013 03:00pm)
vai in un CAF ti dicono loro ci serve il 730 , il CUD o altri documenti , una volta portati te lo fa.
cmq sicuro che sia ISEE e non ISEEU


ISEE
Member
Posts: 33,182
Joined: Dec 16 2012
Gold: 77.92
Aug 2 2013 09:00am
se è per università isee, dichiarazione dei redditi contiene tutto quello che gli serve sapere a loro per farti l'isee, al limite porta il cud o 730 di tutti i componenti dello stato di famiglia che ovviamente hanno redditi

This post was edited by BarlaK on Aug 2 2013 09:00am
Go Back To Italiano Topic List
Add Reply New Topic New Poll