d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > File Di Paging
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 26,900
Joined: May 3 2006
Gold: 1,275.00
Jul 31 2013 08:43pm
Come lo avete impostato voi?

Ora che uso un SSD ho un pò di dubbi su come settarlo.

Ho 8 Gb di RAM DDR3, che fa il suo lavoro. Pensavo di settare 2048Mb min/max come file paging.

Idee o consigli?

This post was edited by Darkal on Jul 31 2013 09:03pm
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Aug 1 2013 12:05am
Me lo sono sempre chiesto anche io però non ho voluto metterci mano, sinceramente tra averne 4 o 6 non ho notato differenze quindi ho lasciato così
Member
Posts: 5,011
Joined: Mar 1 2008
Gold: 5,114.33
Aug 1 2013 12:31am
imo non serve, 8gb di ram bastano e avanzano
disattivalo o riducilo a tipo 1gb
Member
Posts: 14,202
Joined: Sep 29 2007
Gold: 511.00
Aug 1 2013 02:30am
Quote (diobrando89 @ 1 Aug 2013 07:31)
imo non serve, 8gb di ram bastano e avanzano


this + lascia il file di paging impostato in automatico gestito dal sistema.

Member
Posts: 26,900
Joined: May 3 2006
Gold: 1,275.00
Aug 1 2013 07:43am
Quote (gokussj4 @ 1 Aug 2013 10:30)
this + lascia il file di paging impostato in automatico gestito dal sistema.


Se lo lascio gestire dal sistema, non so perché, mi puppa 12Gb.

È vero che ho 8 Gb di RAM, ma ci lavoro di grafica...la RAM volevo lasciarla libera...
Member
Posts: 14,202
Joined: Sep 29 2007
Gold: 511.00
Aug 1 2013 07:59am
Quote (Darkal @ 1 Aug 2013 14:43)
Se lo lascio gestire dal sistema, non so perché, mi puppa 12Gb.

È vero che ho 8 Gb di RAM, ma ci lavoro di grafica...la RAM volevo lasciarla libera...


In tal caso imposta il file di paging a 2gb, proprio come pensavi di fare.

Usi piu di un software di grafica contemporeanamente?
Member
Posts: 26,900
Joined: May 3 2006
Gold: 1,275.00
Aug 1 2013 08:02am
Quote (gokussj4 @ 1 Aug 2013 15:59)
In tal caso imposta il file di paging a 2gb, proprio come pensavi di fare.

Usi piu di un software di grafica contemporeanamente?


Piuttosto spesso Illustrator/InDesign/Photoshop insieme. Ogni tanto anche il Distiller o l'Acrobat e spesso anche Rhinoceros e V-Ray...
Member
Posts: 14,202
Joined: Sep 29 2007
Gold: 511.00
Aug 1 2013 08:06am
Quote (Darkal @ 1 Aug 2013 15:02)
Piuttosto spesso Illustrator/InDesign/Photoshop insieme. Ogni tanto anche il Distiller o l'Acrobat e spesso anche Rhinoceros e V-Ray...


Ecco spiegato.

Comunque con 2Gb dovresti essere a posto.
Member
Posts: 2,630
Joined: Nov 17 2007
Gold: 1,700.00
Aug 1 2013 10:29am
Quote (Darkal @ Aug 1 2013 02:43pm)
Se lo lascio gestire dal sistema, non so perché, mi puppa 12Gb.

È vero che ho 8 Gb di RAM, ma ci lavoro di grafica...la RAM volevo lasciarla libera...


se arriva a 12 giga, vuol dire che 8 giga di ram non ti bastano ovviamente.. se lo metti a 2 gb rischi di avere problemi di prestazioni mi sa, lascialo automatico!
Go Back To Italiano Topic List
Add Reply New Topic New Poll