d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Come Era Quel Sito > Per I Pezzi Del Pc
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 9,139
Joined: Aug 22 2009
Gold: 2,046.64
Jul 27 2013 09:54am
per assemblare? dove vedevi prezzi e tutto?
Member
Posts: 15,072
Joined: Oct 25 2005
Gold: 5,622.00
Jul 27 2013 10:17am
ce ne sono tanti.
prova e-key e prokoo
Member
Posts: 9,139
Joined: Aug 22 2009
Gold: 2,046.64
Jul 27 2013 12:29pm
Quote (Zave @ Jul 27 2013 04:17pm)
ce ne sono tanti.
prova e-key e prokoo


thanks
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Jul 27 2013 03:18pm
Bene finalmente ti sei deciso :D
Member
Posts: 9,139
Joined: Aug 22 2009
Gold: 2,046.64
Jul 28 2013 04:34am
Quote (Loans @ Jul 27 2013 09:18pm)
Bene finalmente ti sei deciso :D


Ahahaha non รจ per me purtroppo, io sono troppo affezionato al mio bidone... gli ho cambiato solo il dissipatore e la ventola una volta!!:)
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Jul 28 2013 04:58am
Peccato ancora vive quel pc :>

This post was edited by Loans on Jul 28 2013 04:58am
Member
Posts: 9,139
Joined: Aug 22 2009
Gold: 2,046.64
Jul 28 2013 05:03am
Quote (Loans @ Jul 28 2013 10:58am)
Peccato ancora vive quel pc :>


ajo torna da mantova o da dove sei chi zi imbriagghemmu
Go Back To Italiano Topic List
Add Reply New Topic New Poll