d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Monitor Widescreen > Info
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 17,822
Joined: Sep 29 2005
Gold: 20,501.02
Jul 27 2013 09:31am
ciao,

di recente mi hanno regalato un monitor widescreen da 22'' e mi sto trovando un pò in difficoltà

abituato ad un 17'' 4:3 il tutto adesso mi sembra troppo vuoto ai lati:

esempio: facebook mi da un sacco di spazio sul lato destro e sinistro

d2jsp occupa tutta la pagina ma è strallungato in orizzontale.

vorrei sapere se è una cosa nomale sui monitor widescreen oppure devo impostare qualcosa di diverso?

p.s sono al massimo della risoluzione (scelta consigliata) le icone sono su "piccole"

nel caso servisse ho un ati radeon 4600


grazie a tutti gli informatici del forum.


E no!!! un mac non lo compro!! ;)
Member
Posts: 19,503
Joined: Jun 20 2007
Gold: 13,853.34
Jul 27 2013 09:53am
si è normale io ho un 24'' e anche a me facebook è centraato con spazio bianco ai lati e d2jsp si vede come dici tu
Member
Posts: 14,874
Joined: Jul 19 2008
Gold: 1,218.14
Jul 27 2013 09:54am
è così
Member
Posts: 15,072
Joined: Oct 25 2005
Gold: 5,622.00
Jul 27 2013 10:21am
la dimensione delle icone la puoi cambiare.
per i siti/forum ci sono estensioni che ti permettono di cambiare la larghezza delle pagine.
io non ne uso ma so che esistono.

se invece hai difficoltà con le dimensioni dei caratteri basta ctrl+ per zoomare le pagine che non riesci a leggere.
(parlo per firefox, su chrome non so)

This post was edited by Zave on Jul 27 2013 10:21am
Member
Posts: 17,822
Joined: Sep 29 2005
Gold: 20,501.02
Jul 27 2013 12:21pm
per come piace a me ho risolto mettendo uno zoom a 125%

risulta essere perfettamente grande da occupare una buona parte degli spazi.


grazie a tutti per le risposte
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Jul 27 2013 03:19pm
Ovviamente hai messo la risoluzione corretta? Usa lo zoom magari con CTRL +
Go Back To Italiano Topic List
Add Reply New Topic New Poll