ciao,
di recente mi hanno regalato un monitor widescreen da 22'' e mi sto trovando un pò in difficoltà
abituato ad un 17'' 4:3 il tutto adesso mi sembra troppo vuoto ai lati:
esempio: facebook mi da un sacco di spazio sul lato destro e sinistro
d2jsp occupa tutta la pagina ma è strallungato in orizzontale.
vorrei sapere se è una cosa nomale sui monitor widescreen oppure devo impostare qualcosa di diverso?
p.s sono al massimo della risoluzione (scelta consigliata) le icone sono su "piccole"
nel caso servisse ho un ati radeon 4600
grazie a tutti gli informatici del forum.
E no!!! un mac non lo compro!!
