d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Problemini Pc
123Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 3,725
Joined: Oct 28 2006
Gold: 11,308.70
Jul 25 2013 03:27pm
Allora ho due problemini al pc;
il primo è che poco dopo che l'ho acceso se vado tipo in risorse del computer al posto di darmi la schermata caricata mi da questa

http://i43.tinypic.com/10o1u7k.jpg

e anche se lo lascio aperto a caricare non funziona.. poi magari vado in risorse del computer dopo 3 ore e magari c'ho il culo che mi carica ammodo ma succede raramente...
Il secondo è che ho dei file sul desktop che il pc non riesce a cancellare, ho gia provato con unlocker ma niente.. praticamente ci clicco, pigio cancella ma rimane li con un caricamento INFINITO che non posso nemmeno chiudere dal task manager e sono costretto a riavviare il pc per toglierlo dal cazzo
Il pc è un HP pavilion HPE Series
Model No. h8-1100it
Caratteristiche:
Generale
Processore
Marchio processore intel Core i7
Velocità processore 3.4 GHz
Numero processor i4
Memoria del computer
Dimensioni RAM 8192 MB
Hard Disk
Dimensioni Hard Disk1000 GB
Descrizione Hard-Disk sata revision 1.0
Audio
Dettagli audio 6
Grafica
Descrizione scheda grafica nvidia GeForce GTX550i
Dimensioni memoria scheda grafica1000
Connectivity
Tipo wireless802.11B, 802.11G, 802.11n
Specifiche supplementari
Wattaggio 460 watt
Tipologia di periferica ottica DVD Super Multi DL
Sistema operativo windows 7 Home Premium

Tengo a sottolineare che per il mac non ho ancora soldi disponibili.. appena li avrò, li comprerò...
Se un'esperto mi dice anche a quanto eventualmente potrei venderlo questo pc mi farebbe un favore.. così posso pensarci veramente a prendere un macchettino piccolo usato..

This post was edited by GoD_Berna on Jul 25 2013 03:38pm
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Jul 25 2013 03:42pm
comprati un mac vendendo la vicina e il logo con la bomba
Member
Posts: 3,725
Joined: Oct 28 2006
Gold: 11,308.70
Jul 25 2013 03:53pm
Quote (meko93 @ Jul 25 2013 09:42pm)
comprati un mac vendendo la vicina e il logo con la bomba


posso chiedere al vicino di sotto quanto spende di connnessione, io gli dò la password di quella che abita sopra alla metà di quello che spende.. in piu posso vendere il logo ad una 20ina di euro... ti farò sapere.. grazie mille ^^
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Jul 26 2013 01:04am
Probabilmente hai beccato qualcosa magari un virus, imho visto che non è assemblato dovresti formattare, forse ha una partizione nascosta dove fare il ripristino del sistema o se hai il cd del sistema operativo formatta.
Non è un pc da buttar via è abbastanza recente
Member
Posts: 3,725
Joined: Oct 28 2006
Gold: 11,308.70
Jul 26 2013 04:23am
è che volevo evitare di formattare... non c'è altri metodi?
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Jul 26 2013 01:46pm
Da quanto tempo non formatti? Facendolo magari ti gira più veloce il pc
Member
Posts: 5,011
Joined: Mar 1 2008
Gold: 5,114.33
Jul 26 2013 02:20pm
o fai un ripristino del sistema o formatti
Member
Posts: 12,345
Joined: Sep 1 2005
Gold: 7,571.00
Jul 26 2013 02:36pm
Quote (diobrando89 @ Jul 26 2013 09:20pm)
o fai un ripristino del sistema o formatti


oppure esci di casa, è estate.
Member
Posts: 3,725
Joined: Oct 28 2006
Gold: 11,308.70
Jul 26 2013 03:01pm
Quote (evilsoldier @ Jul 26 2013 08:36pm)
oppure esci di casa, è estate.


detto da uno con la sign "i''m a 2005 user"....LOL

qualcuno può aiutarmi a sistemare?... come faccio a fare un rirpristino??..
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Jul 26 2013 05:05pm
Quote (GoD_Berna @ 26 Jul 2013 22:01)
detto da uno con la sign "i''m a 2005 user"....LOL

qualcuno può aiutarmi a sistemare?... come faccio a fare un rirpristino??..


lancia il pc dalla finestra e prendine un altro
Go Back To Italiano Topic List
123Next
Add Reply New Topic New Poll