Allora ho due problemini al pc;
il primo è che poco dopo che l'ho acceso se vado tipo in risorse del computer al posto di darmi la schermata caricata mi da questa
http://i43.tinypic.com/10o1u7k.jpge anche se lo lascio aperto a caricare non funziona.. poi magari vado in risorse del computer dopo 3 ore e magari c'ho il culo che mi carica ammodo ma succede raramente...
Il secondo è che ho dei file sul desktop che il pc non riesce a cancellare, ho gia provato con unlocker ma niente.. praticamente ci clicco, pigio cancella ma rimane li con un caricamento INFINITO che non posso nemmeno chiudere dal task manager e sono costretto a riavviare il pc per toglierlo dal cazzo
Il pc è un HP pavilion HPE Series
Model No. h8-1100it
Caratteristiche:
Generale
Processore
Marchio processore intel Core i7
Velocità processore 3.4 GHz
Numero processor i4
Memoria del computer
Dimensioni RAM 8192 MB
Hard Disk
Dimensioni Hard Disk1000 GB
Descrizione Hard-Disk sata revision 1.0
Audio
Dettagli audio 6
Grafica
Descrizione scheda grafica nvidia GeForce GTX550i
Dimensioni memoria scheda grafica1000
Connectivity
Tipo wireless802.11B, 802.11G, 802.11n
Specifiche supplementari
Wattaggio 460 watt
Tipologia di periferica ottica DVD Super Multi DL
Sistema operativo windows 7 Home Premium
Tengo a sottolineare che per il mac non ho ancora soldi disponibili.. appena li avrò, li comprerò...
Se un'esperto mi dice anche a quanto eventualmente potrei venderlo questo pc mi farebbe un favore.. così posso pensarci veramente a prendere un macchettino piccolo usato..
This post was edited by GoD_Berna on Jul 25 2013 03:38pm