d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Logo Vettoriale > Costo 0
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 3,725
Joined: Oct 28 2006
Gold: 11,308.70
Jul 24 2013 09:48am
Ho scritto su fb che mi serviva un grafico ieri, a una certa oggi mi aggiunge questa tizia dicendo che c'ha uno studio di grafica robe del genere.. ci mettiamo a parlare e gli dico che mi serviva un logo vettoriale semplice con 3 lettere con una bombetta tipo.... e mi tira fuori questo logo che ve ne pare ? a me piace molto :P

https://i2.sndcdn.com/avatars-000048369508-9fiz3i-t500x500.jpg?5ffe3cd

e non me lo mette ziocàn

This post was edited by GoD_Berna on Jul 24 2013 09:50am
Member
Posts: 18,493
Joined: Jul 16 2007
Gold: 8,600.00
Jul 24 2013 09:50am
se è gratis a caval donato non si guarda in bocca
Member
Posts: 3,725
Joined: Oct 28 2006
Gold: 11,308.70
Jul 24 2013 09:53am
Quote (DarkConfidant @ Jul 24 2013 03:50pm)
se è gratis a caval donato non si guarda in bocca


vero pure quello.. però dico.. mica male.. gli ho chiesto di metterci una bombettina sulla G e cel'ha messa ed è pure bella... m'ha pure passato il file png così posso usarlo con sfondo trasparente
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Jul 24 2013 12:20pm
ma ti ha passato il formato vettoriale?
Member
Posts: 3,725
Joined: Oct 28 2006
Gold: 11,308.70
Jul 24 2013 01:04pm
Quote (EoN-mf @ Jul 24 2013 06:20pm)
ma ti ha passato il formato vettoriale?


mi ha passato il pdf, il png e jpeg
Member
Posts: 15,072
Joined: Oct 25 2005
Gold: 5,622.00
Jul 24 2013 03:53pm
Quote (GoD_Berna @ 24 Jul 2013 21:04)
mi ha passato il pdf, il png e jpeg


in altre parole... no.
chiedi se ti da il .svg.
Member
Posts: 3,725
Joined: Oct 28 2006
Gold: 11,308.70
Jul 24 2013 04:03pm
Quote (Zave @ Jul 24 2013 09:53pm)
in altre parole... no.
chiedi se ti da il .svg.


gliel'ho chiesto.

scusatemi ho una domanda... siccome mi sembrerebbe troppo esigente chiedere a lei questa cosa.. volevo sapere quanto è difficile farlo da solo:
vorrei cancellare quello spigolo in basso a destra della G per fare le G/BOMBA rotonda e poi vorrei fare quell'effetto 3d anche le altre lettere...gli dovrei chiedere il progetto? ho bisogno di una penna grafica?

This post was edited by GoD_Berna on Jul 24 2013 04:03pm
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Jul 24 2013 04:44pm
Quote (GoD_Berna @ Jul 24 2013 10:03pm)
gliel'ho chiesto.

scusatemi ho una domanda... siccome mi sembrerebbe troppo esigente chiedere a lei questa cosa.. volevo sapere quanto è difficile farlo da solo:
vorrei cancellare quello spigolo in basso a destra della G per fare le G/BOMBA rotonda e poi vorrei fare quell'effetto 3d anche le altre lettere...gli dovrei chiedere il progetto? ho bisogno di una penna grafica?


onestamente io piu' di togliere lo spigolo alla g non farei, se metti l'effetto 3d anche nelle altre lettere imo non risalta l'effetto 'bomba'
Member
Posts: 3,725
Joined: Oct 28 2006
Gold: 11,308.70
Jul 24 2013 04:50pm
Quote (meko93 @ Jul 24 2013 10:44pm)
onestamente io piu' di togliere lo spigolo alla g non farei, se metti l'effetto 3d anche nelle altre lettere imo non risalta l'effetto 'bomba'


si capisce che c'è la miccia no??... non ho capito la prima parte... come faccio a togliere lo spigolo alla G proprio non mi piace... ho provato a toglierlo ma rovina la bomba..
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Jul 25 2013 03:29am
Quote (GoD_Berna @ Jul 24 2013 10:50pm)
si capisce che c'è la miccia no??... non ho capito la prima parte... come faccio a togliere lo spigolo alla G proprio non mi piace... ho provato a toglierlo ma rovina la bomba..


che ne so, mica sono un grafico.. Io userei la gomma di paint
Go Back To Italiano Topic List
Add Reply New Topic New Poll