d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Cuffie Wireless 50 € > Qualche Consiglio ?
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 940
Joined: Jan 8 2008
Gold: 0.00
Jul 21 2013 02:47pm
Cerco delle cuffie wireless buone ad un bidget di 50 € consigli ?
Member
Posts: 10,295
Joined: May 24 2008
Gold: 5,466.01
Jul 21 2013 02:51pm
Non le comprare wireless.
Member
Posts: 940
Joined: Jan 8 2008
Gold: 0.00
Jul 21 2013 04:26pm
Servono ad un mio amico ergo io non me ne farei un cazzo però chiedo consiglio comunque.
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Jul 21 2013 04:35pm
Quote (BluSky @ Jul 21 2013 11:26pm)
Servono ad un mio amico negro io non me ne farei un cazzo però chiedo consiglio comunque.


wat?
Member
Posts: 15,072
Joined: Oct 25 2005
Gold: 5,622.00
Jul 21 2013 05:21pm
wireless buone per quel budget non ce ne sono.
devono avere anche il microfono?
Member
Posts: 12,345
Joined: Sep 1 2005
Gold: 7,571.00
Jul 21 2013 05:34pm
ma fatti 2 magnate con quella cifra porcodio.
Per un filo del cazzo.
Member
Posts: 14,874
Joined: Jul 19 2008
Gold: 1,218.14
Jul 22 2013 07:17am
wireless a quel prezzo le trovi dai cinesi e ti durano 3-4 giorni (se ti va bene)
per delle buone wireless devi andare almeno sui 100 eurini
Member
Posts: 14,202
Joined: Sep 29 2007
Gold: 511.00
Jul 22 2013 07:27am
Hanno il filo, ma sono ottime.

Member
Posts: 940
Joined: Jan 8 2008
Gold: 0.00
Jul 22 2013 06:01pm
Che bigie notizie , compreso . Peccato per i negri.
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Jul 24 2013 01:29am
le avevo trovate circa un anno fa della TRUST a 29euro
hanno tutta una serie di difetti, ma riassumendo posso dirti che sono progettate per durare un anno

- batteria non sostituibile e si esauriscono dono un anno
- imbottitura del paraorecchie troppo plasticosa: fa sudare in estate
- cavo usb per la ricarica un po' corto: se hai la usb frontale e giochi accanto al pc va bene (con prolunghe usb non si ricarica: mistero)

in generale non mi sento di sconsigliarle: per 7-8 mesi ci ho giocato bene, poi ho dovuto fare gli ultimi mesi con sempre collegato il cavo per ricaricarle e alla fine le ho sostituite
per il prezzo che si paga la qualità e' accettabile e il raggio e' ragionevole: al piano dove ho il pc prendevano ovunque, al piano inferiore prendevano nella stanza sotto al pc e nel cortile su cui si affaccia la finestra dello studio. Il resto della casa e' molto schermata e faccio fatica anche col cellulare
Go Back To Italiano Topic List
Add Reply New Topic New Poll