http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=AjfaCXFV9LYD90wr.qR.lzfWLnRG;_ylv=3?qid=20130720095543AAGDqLT""anche con battute stupide
fingendo di essere omosessuale per "giocare",lei rideva sempre e comunque mi sembra che lei non sia proprio molto matura anche perchè non è molto grande,e io quando ci sono di mezzo le ragazze faccio sempre lo stupido,tipo
mi metto a salire su un palo o cose simili""
Per fingere di essere omosessuale per scherzo intendo tipo che
vado da un mio amico e gli dico apri le gambe,ma tanto per fare una battuta,lei ovviamente capisce che non sono omosessuale
Avete mai provato a conquistare una ragazza salendo sui pali?