Quote (Medioman @ 17 Jul 2013 13:54)
PREGUSTO GIA' LA RECENSIONE DI YOTOBI
ASYLUM STA PER COLPIRE DI NUOVO
http://www.youtube.com/watch?v=iwsqFR5bh6Q
wannabe "mi chiamo Ash e sono uno schiavo" [epic cit]
L'ho visto! XD
È atroce! XD Lo trasmettono qui sul cable!
Ci sono delle scene da oscar! Tipo il tizio che afferra al volo una motosega e apre a metà uno squalo che gli arriva in volo!