Grazie a tutti per l'aiuto^^
Quote (Dincanto @ Jul 17 2013 11:25am)
Ciao Andrea, scrivigli pure in italiano, conoscendolo ti aiuterà

Ciao capo^^

, tutto bene? Ho notato che le black sheep non esistono più, è anche vero che è da parecchio che non mi collego...
Quote (Medioman @ Jul 17 2013 11:32am)
weeeeeeeee quanto tempo

aggiungimi su b.net, sono medioman#2834 !

ce l'ho io un monkello, non è nulla di particolare, eq standard, regge mp10, ma qualche dritta te la posso dare!
ciao bello a presto
mp è il "monstaaah powaaah", se hai appena iniziato e non sai cos'è allora probabilmente hai l'opzione disattivata
quando attivi l'opzione, al momento della creazione di un gheim ti chiede quanta mp vuoi da 1 a 10... più sali e più aumenta la vita dei mostri e il danno
Parecchio tempo direi, l'ultimo messaggio che mi hanno mandato in mp risale a 400 giorni fa
Come gioco ti aggiungo subito

che sta sera non mi ci posso mettere.
Cmq grazie a tutti per la disponibilità