d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Consigli Per Diablo 3
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 1,313
Joined: Oct 13 2008
Gold: 98.46
Jul 17 2013 03:54am
Ciao a tutti, ho da poco iniziato diablo 3 (ovviamente sto giocando da solo perché non ho ancora amici con cui giocare in coop) e sto facendo il monaco.
Avete qualche consiglio da darmi? Sia su come fare il personaggio e su che armi usare? Mi trovo un po' perso perché è molto diverso da d2 e non capisco quando un'oggetto è buono o è da buttare.
Ho letto un po' in giro ma ci ho capito poco, inoltre con mp10 che cosa si intende?
Grazie

This post was edited by KroqGar on Jul 17 2013 03:55am
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Jul 17 2013 03:55am
Manda pm a cookhood !
Member
Posts: 33,182
Joined: Dec 16 2012
Gold: 77.92
Jul 17 2013 04:10am
Quote (Loans @ 17 Jul 2013 11:55)
Manda pm a cookhood !


this
è un veterano ormai, ha un baba paragon 100, la gente trema quando lo vede !
Member
Posts: 1,313
Joined: Oct 13 2008
Gold: 98.46
Jul 17 2013 05:07am
Ma gli posso scrivere in italiano o gli devo parlare in inglese? Così almeno gli scrivo il mex in modo corretto
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
Member
Posts: 23,419
Joined: Sep 12 2008
Gold: 0.10
Jul 17 2013 05:25am
Quote (KroqGar @ Jul 17 2013 01:07pm)
Ma gli posso scrivere in italiano o gli devo parlare in inglese? Così almeno gli scrivo il mex in modo corretto


Ciao Andrea, scrivigli pure in italiano, conoscendolo ti aiuterà :D
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Jul 17 2013 05:32am
weeeeeeeee quanto tempo :D aggiungimi su b.net, sono medioman#2834 ! :D

ce l'ho io un monkello, non è nulla di particolare, eq standard, regge mp10, ma qualche dritta te la posso dare!

ciao bello a presto


mp è il "monstaaah powaaah", se hai appena iniziato e non sai cos'è allora probabilmente hai l'opzione disattivata

quando attivi l'opzione, al momento della creazione di un gheim ti chiede quanta mp vuoi da 1 a 10... più sali e più aumenta la vita dei mostri e il danno

This post was edited by Medioman on Jul 17 2013 05:34am
Member
Posts: 1,313
Joined: Oct 13 2008
Gold: 98.46
Jul 17 2013 01:32pm
Grazie a tutti per l'aiuto^^
Quote (Dincanto @ Jul 17 2013 11:25am)
Ciao Andrea, scrivigli pure in italiano, conoscendolo ti aiuterà :D


Ciao capo^^ :hug: , tutto bene? Ho notato che le black sheep non esistono più, è anche vero che è da parecchio che non mi collego...



Quote (Medioman @ Jul 17 2013 11:32am)
weeeeeeeee quanto tempo :D aggiungimi su b.net, sono medioman#2834 ! :D

ce l'ho io un monkello, non è nulla di particolare, eq standard, regge mp10, ma qualche dritta te la posso dare!

ciao bello a presto


mp è il "monstaaah powaaah", se hai appena iniziato e non sai cos'è allora probabilmente hai l'opzione disattivata

quando attivi l'opzione, al momento della creazione di un gheim ti chiede quanta mp vuoi da 1 a 10... più sali e più aumenta la vita dei mostri e il danno


Parecchio tempo direi, l'ultimo messaggio che mi hanno mandato in mp risale a 400 giorni fa :o
Come gioco ti aggiungo subito :D che sta sera non mi ci posso mettere.



Cmq grazie a tutti per la disponibilità
Member
Posts: 4,295
Joined: May 27 2007
Gold: 0.01
Jul 17 2013 02:06pm
la gente trema !
Go Back To Italiano Topic List
Add Reply New Topic New Poll