Nel giro di qualche mese vorrei comprarmi un benedetto televisore 3d.
Vorrei stare sui 47-50 pollici (dipende dallo spazio che avrò). Per il prezzo non vorrei superare il migliaio di euro (proprio massimo massimo)
Ho letto che il 3d PASSIVO risulta molto meglio per tantissime ragioni, ma ha il difetto che dimezza la risoluzione dello schermo.
Vorrei stare su un LED, mi piacciono i colori belli chiari
Esperienze? Consigli? Recensioni?
P.S.
Qualcuno ha provato a vedere un porno in 3d? Cazzo dev'essere grandioso
