d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Televisore 3d
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 14,874
Joined: Jul 19 2008
Gold: 1,218.14
Jul 17 2013 03:29am
Nel giro di qualche mese vorrei comprarmi un benedetto televisore 3d.
Vorrei stare sui 47-50 pollici (dipende dallo spazio che avrò). Per il prezzo non vorrei superare il migliaio di euro (proprio massimo massimo)
Ho letto che il 3d PASSIVO risulta molto meglio per tantissime ragioni, ma ha il difetto che dimezza la risoluzione dello schermo.
Vorrei stare su un LED, mi piacciono i colori belli chiari

Esperienze? Consigli? Recensioni?


P.S.
Qualcuno ha provato a vedere un porno in 3d? Cazzo dev'essere grandioso :D
Member
Posts: 12,345
Joined: Sep 1 2005
Gold: 7,571.00
Jul 17 2013 06:47am
ma vai a puttane che spendi meno.
Member
Posts: 19,883
Joined: Sep 29 2007
Gold: 0.00
Jul 17 2013 01:27pm
Quote (evilsoldier @ Jul 17 2013 01:47pm)
ma vai a puttane che spendi meno.


cerca del 3D mica del 4D xD
Member
Posts: 14,874
Joined: Jul 19 2008
Gold: 1,218.14
Jul 17 2013 01:38pm
Quote (evilsoldier @ 17 Jul 2013 14:47)
ma vai a puttane che spendi meno.


beh insomma, dipende da quante volte ci vai
Member
Posts: 19,883
Joined: Sep 29 2007
Gold: 0.00
Jul 17 2013 01:41pm
aspetta qualche anno...dovrebbero uscire i primi televisori senza bisogno dei occhiali...in francia c'è gia una società ke li sta progettando...ho chiamato ed ha detto ke tra qualche 1/2 anni li fanno uscire x il publico normale...x ora li fanno solo x le grosse imprese...
Member
Posts: 5,728
Joined: Jul 30 2011
Gold: 0.52
Jul 17 2013 01:58pm
Quote (xuberx @ Jul 17 2013 08:41pm)
aspetta qualche anno...dovrebbero uscire i primi televisori senza bisogno dei occhiali...in francia c'è gia una società ke li sta progettando...ho chiamato ed ha detto ke tra qualche 1/2 anni li fanno uscire x il publico normale...x ora li fanno solo x le grosse imprese...


ok uber
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Jul 17 2013 01:59pm
tra qualche 1/2 anni op


:rofl:
Member
Posts: 19,883
Joined: Sep 29 2007
Gold: 0.00
Jul 17 2013 02:28pm
Quote (nikon @ Jul 17 2013 08:59pm)
tra qualche 1/2 anni op


:rofl:


volevo scrivere tra qualche anno ma era troppo ambiguo,
poi sn entrati dei clienti e avevo cambiato idea nel formulare la frase ma nn avevo voglia di rileggerla e quindi è rimasto il qualche xD
Go Back To Italiano Topic List
Add Reply New Topic New Poll