d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Info Al Volo Di Gabbianella > Hardware
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 940
Joined: Jan 8 2008
Gold: 0.00
Jul 16 2013 12:38pm
Al volo un ottimo dissipatore da Cpu e delle ottime ram ? budget 70 € per ogni pezzo .

Tuffatevi per chi cha scazzo di rispondere.
Member
Posts: 5,011
Joined: Mar 1 2008
Gold: 5,114.33
Jul 16 2013 03:04pm
noctua nh-d14 o noctua nh-c14
Member
Posts: 940
Joined: Jan 8 2008
Gold: 0.00
Jul 16 2013 04:19pm
Quote (diobrando89 @ Jul 16 2013 09:04pm)
noctua nh-d14 o noctua nh-c14


Crazie ma esteticamente lo odio o.o
Member
Posts: 5,011
Joined: Mar 1 2008
Gold: 5,114.33
Jul 17 2013 03:08am
Quote (BluSky @ 17 Jul 2013 00:19)
Crazie ma esteticamente lo odio o.o


si è sono brutte, ma stanno dentro il pc lol
Member
Posts: 9,139
Joined: Aug 22 2009
Gold: 2,046.64
Jul 17 2013 03:43am
Quote (BluSky @ Jul 16 2013 06:38pm)
Al volo un ottimo dissipatore da Cpu e delle ottime ram ? budget 70 € per ogni pezzo .

Tuffatevi per chi cha scazzo di rispondere.


dai un dissipatore con 70 euro va già benissimo qualsiasi marca immagino..

e/ anche le ram devono essere "ottime" oltre che in termini di giga?
Go Back To Italiano Topic List
Add Reply New Topic New Poll