d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Jumpy
1235Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Jul 15 2013 02:56am
Quote (AlPi @ Jul 15 2013 09:54am)


L'avevo già visto epico :D
Member
Posts: 23,419
Joined: Sep 12 2008
Gold: 0.10
Jul 15 2013 03:26am
Quote (AlPi @ Jul 15 2013 10:54am)



Io sono una gattofila quindi dei cani non ne so molto :p
Ma non sono eccessive alcune cose che gli sono state insegnate? Siamo davvero sicuri che il cane apprezzi andare su due gambe, così come fare acquascooter? Sono esempi.

Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Jul 15 2013 03:37am
hahah epico
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Jul 15 2013 03:49am
Quote (Dincanto @ Jul 15 2013 10:26am)
Io sono una gattofila quindi dei cani non ne so molto :p
Ma non sono eccessive alcune cose che gli sono state insegnate? Siamo davvero sicuri che il cane apprezzi andare su due gambe, così come fare acquascooter? Sono esempi.


Se vogliamo ragionare così non è eccessivo addomesticare animali che dovrebbero stare liberi?
Member
Posts: 23,419
Joined: Sep 12 2008
Gold: 0.10
Jul 15 2013 04:02am
Quote (nikon @ Jul 15 2013 11:49am)
Se vogliamo ragionare così non è eccessivo addomesticare animali che dovrebbero stare liberi?



In generale sarebbe giusto lasciare gli animali nel loro habitat e liberi.
Purtroppo in alcuni casi non è possibile. Perchè abbiamo bisogno del loro aiuto.
Non fraintendere, io capisco perfettamente che il cane vada inserito nella famiglia e credo che il gioco sia la miglior maniera per farlo insieme al rispetto e all'amore.
Forse, alcune cose si potrebbe evitare di fargliele fare. Ripeto, non ho cani e quindi non li conosco. Per me che guardo da ignorante il video, trovo alcune cose eccessive ^_^
Member
Posts: 17,308
Joined: Jan 18 2007
Gold: 53.00
Jul 15 2013 04:09am
Quote (Dincanto @ Jul 15 2013 11:02am)
In generale sarebbe giusto lasciare gli animali nel loro habitat e liberi.
Purtroppo in alcuni casi non è possibile. Perchè abbiamo bisogno del loro aiuto.
Non fraintendere, io capisco perfettamente che il cane vada inserito nella famiglia e credo che il gioco sia la miglior maniera per farlo insieme al rispetto e all'amore.
Forse, alcune cose si potrebbe evitare di fargliele fare. Ripeto, non ho cani e quindi non li conosco. Per me che guardo da ignorante il video, trovo alcune cose eccessive  ^_^


cazzo vorrei farla io la sua vita : surf, monopattino giù dalle discese, skate...

a me sembra che si diverti anche perchè stiamo parlando di un cane e vedono le cose come un gioco, non è una tigre o altri animali da circo.
credo che non ci sia cane con più attenzione e che si diverta cosi tanto.
Member
Posts: 13,510
Joined: Dec 16 2007
Gold: 1.68
Jul 15 2013 04:14am
Quote (PoirotH @ 15 Jul 2013 12:09)
cazzo vorrei farla io la sua vita : surf, monopattino giù dalle discese, skate...

a me sembra che si diverti anche perchè stiamo parlando di un cane e vedono le cose come un gioco, non è una tigre o altri animali da circo.
credo che non ci sia cane con più attenzione e che si diverta cosi tanto.


Sono d'accordo.Chi non ha un cane non lo capisce ma loro vedono praticamente tutto come un gioco..
Ovviamente lui non capisce cosa fa e perchè lo fa,per lui rimarrà sempre un gioco come un altro :)
Non trovo nulla di esagerato...
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Jul 15 2013 04:15am
Quote (PoirotH @ 15 Jul 2013 11:09)
cazzo vorrei farla io la sua vita : surf, monopattino giù dalle discese, skate...

a me sembra che si diverti anche perchè stiamo parlando di un cane e vedono le cose come un gioco, non è una tigre o altri animali da circo.
credo che non ci sia cane con più attenzione e che si diverta cosi tanto.


Bau's words of wisdom
Member
Posts: 23,419
Joined: Sep 12 2008
Gold: 0.10
Jul 15 2013 04:25am
Quote (PoirotH @ Jul 15 2013 12:09pm)
cazzo vorrei farla io la sua vita : surf, monopattino giù dalle discese, skate...

a me sembra che si diverti anche perchè stiamo parlando di un cane e vedono le cose come un gioco, non è una tigre o altri animali da circo.
credo che non ci sia cane con più attenzione e che si diverta cosi tanto.



:D

Ok, appunto non avendo un cane non so, cosa sia corretto o meno per lui ;) Se vede tutto come un gioco, allora sarà felice :p
Go Back To Italiano Topic List
1235Next
Add Reply New Topic New Poll