Quote (Dincanto @ Jul 15 2013 11:02am)
In generale sarebbe giusto lasciare gli animali nel loro habitat e liberi.
Purtroppo in alcuni casi non è possibile. Perchè abbiamo bisogno del loro aiuto.
Non fraintendere, io capisco perfettamente che il cane vada inserito nella famiglia e credo che il gioco sia la miglior maniera per farlo insieme al rispetto e all'amore.
Forse, alcune cose si potrebbe evitare di fargliele fare. Ripeto, non ho cani e quindi non li conosco. Per me che guardo da ignorante il video, trovo alcune cose eccessive

cazzo vorrei farla io la sua vita : surf, monopattino giù dalle discese, skate...
a me sembra che si diverti anche perchè stiamo parlando di un cane e vedono le cose come un gioco, non è una tigre o altri animali da circo.
credo che non ci sia cane con più attenzione e che si diverta cosi tanto.